News:

in collaborazione con:

Menu principale

Problemino

Aperto da Solid Snake, 24 Gennaio, 2006, 17:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

C'e una ragazza molto carina che vieni da me in ufficio per ritirare delle polizze assicurative,tutti in ufficio(impiegati,titolari(mia zia e mio zio)dicono che mi tira certe occhiate,bah io non sono convinto ma soprattutto sono in timido di proporzioni bibbliche,per adesso,proprio 5 minuti fa,il massimo che sono riuscito a dirle per tel:Bla bla bla cmq posso darti del tu? (essendo quasi coetanei o almeno credo) lei mi ha risposto certo bla bla bla.

Cosa mi consigliate di fare per sbloccare la situazione  :silvio: :silvio:

Aiutatemi  :'( :'(

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 24 Gennaio, 2006, 17:46:11Aiutatemi  :'( :'(

Azz prima che editassi questo non c'era...  :look:  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2006, 17:49:35
Azz prima che editassi questo non c'era...  :look:  :sweat:

Infatti  :asd: :look: :look:

Reiz

è fondamentale capire se a te interessa.
se si,allora cerca di capire le sue intenzioni,magari ridendo e scherzando gli fai capire qualcosa.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
credo  :teeth:


:dentone:

Solid Snake

#4
Pretendo un consiglio da Rot e da Mastyce  :look: :look:

Rot!

Grazie alla mia sovraumana esperienza posso suggerirti tre diverse tecniche.  :teach:

1- Prova a parlarle balbettando (o ancora meglio sputacchiando) dell'evoluzione del sistema di combattimento a turni nella saga di Final Fantasy. Di solito questi argomenti appassionano le belle ragazze.

2- Mettiti di fianco ad una finestra. I raggi del sole invernale filtrano e ti illuminano in controluce mentre leggi Proust. Poi dopo un po' che è entrata dici sbadatamente oh scusa è tanto che sei qui, ero assorto...

3- Inizia a cantare in un coro, funziona sempre!

Saluti

maxam

Io proverei regalandole un joystick.  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 24 Gennaio, 2006, 18:41:54
Grazie alla mia sovraumana esperienza posso suggerirti tre diverse tecniche.  :teach:

1- Prova a parlarle balbettando (o ancora meglio sputacchiando) dell'evoluzione del sistema di combattimento a turni nella saga di Final Fantasy. Di solito questi argomenti appassionano le belle ragazze.

2- Mettiti di fianco ad una finestra. I raggi del sole invernale filtrano e ti illuminano in controluce mentre leggi Proust. Poi dopo un po' che è entrata dici sbadatamente oh scusa è tanto che sei qui, ero assorto...

3- Inizia a cantare in un coro, funziona sempre!

Saluti


MITO  :bowdown:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 24 Gennaio, 2006, 17:46:11
Cosa mi consigliate di fare per sbloccare la situazione  :silvio: :silvio:

BUTTATEEEEE!!! TU TE DEVI SBLOCCA!! DEVI SBLOCCARTI IN GENERALE DA NA CERTA SITUAZIONE!!

go SOLID go  :silvio:


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 24 Gennaio, 2006, 20:19:34
BUTTATEEEEE!!! TU TE DEVI SBLOCCA!! DEVI SBLOCCARTI IN GENERALE DA NA CERTA SITUAZIONE!!

go SOLID go  :silvio:



Ok per intanto ho scoperto che ha 26 anni e non e' sposata  :look: :look:


Cmq a parte tutto stasera e' venuta al solito era li io non spiccicavo parola  :boom: :boom: meno male che lei ha rotto il ghiaccio ed ha iniziato la conversazione se aspettava me  :ohno:

Giulo75


Turrican3

Citazione di: Rot! il 24 Gennaio, 2006, 18:41:54Grazie alla mia sovraumana esperienza posso suggerirti tre diverse tecniche.  :teach:
[cut]
:lol2:

:bowdown: Idolo  :bowdx:

Citazione3- Inizia a cantare in un coro, funziona sempre!
:look:  (:sisi:)

Citazione di: Mystic il 24 Gennaio, 2006, 20:19:34go SOLID go
:lol:

Citazione di: maxam il 24 Gennaio, 2006, 18:49:25Io proverei regalandole un joystick.  :notooth:
:sweat:

Ragazzi siete mitici... vi ringrazio io per conto di Solid  :hihi:  ;)

PS: a questo punto s'impone il parere di DrErl...  :dentone:

Dante85

Citazione di: Rot! il 24 Gennaio, 2006, 18:41:54
Grazie alla mia sovraumana esperienza posso suggerirti tre diverse tecniche.  :teach:

1- Prova a parlarle balbettando (o ancora meglio sputacchiando) dell'evoluzione del sistema di combattimento a turni nella saga di Final Fantasy. Di solito questi argomenti appassionano le belle ragazze.




:lol: :lol: :lol: :lol:

Solid Snake

Ringrazio tutti per i consigli  :bowdown:,ma stasera si riprende verra' di nuovo vediamo che riesco a fare  :magia:

Reiz

Go Solid Go

il trapano siciliano  :stralol: :stralol: :stralol:


:dentone: