News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Assassin's Creed Valhalla

Aperto da laikacomehome, 29 Aprile, 2020, 20:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jotaro80

Citazione di: laikacomehome il 30 Aprile, 2020, 18:32:53
Concettualmente è fresco come "il colmo per gli idraulici è non capire un tubo".
Come al solito Ubisoft non è in grado di partorire qualcosa che abbia un'anima propria, ormai è derivativa al punto di imbarazzarmi da anni: sia lato meccaniche che ambientazioni e scrittura.

Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito a Skyrim, Witcher 3, Hellblade e God of War che hanno tutti, più o meno, mostrato certi paesaggi e luoghi.
Ubisoft, per essere ancora più originale, ha pure freebotato Vikings.



Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
Verissimo. Poi saperlo pure cross gen ha estinto in me quel minimo di curiosità a vederlo...

stobbArt

è veramente Vikings: The game :asd:

comunque sarà in smart delivery su xbox :sisi:


Turrican3



Primo filmato di gioco dall'evento Microsoft.

stobbArt

Il setting e il trailer mi piace, però assassin's creed mi provoca noia anche solo a scriverne il nome :(

Yodosan


Bluforce

Ieri sera è stato pubblicato un video con 30 minuti di gameplay. Naturalmente Ubisoft si è premurata di richiedere la cancellazione per ogni video che spuntava.

Al momento un link funzionante è questo:


Potevano pure chiamarlo "Assassin's Creed: The Witcher" :look:

laikacomehome

Mamma mia sembra Odyssey (che già nel game design copiava TW) reskinnato ancora di più per assomigliare allo strigo

Turrican3

   

Filmati dall'evento Ubisoft di stasera.

Uscita del gioco prevista per il 17 novembre.

stobbArt

L'ambientazione mi ispira un sacco, ma assassin's creed mi annoia anche solo con i filmati :asd:

Bluforce

Va detto che di Assassin's Creed questo gioco pare avere ben poco eh.
Ormai da qualche anno, a dire il vero.

Francamente non so manco se c'è ancora la storia di Assassini vs Templari :look:

jotaro80

Citazione di: Bluforce il 13 Luglio, 2020, 09:19:55
Va detto che di Assassin's Creed questo gioco pare avere ben poco eh.
Ormai da qualche anno, a dire il vero.

Francamente non so manco se c'è ancora la storia di Assassini vs Templari :look:
Effettivamente sembra nn avere più  nulla di assassins creed. Ma da anni.

stobbArt

sì ma il gameplay mi pare sempre la stessa roba noiosissima impreziosita da decine di statistiche, giusto per rendere il tutto ancora più noioso :asd:

Bluforce


Turrican3


Eksam

Non fosse di Ubisoft un tentativo lo farei anche. Purtroppo tutti i loro giochi sono belli da vedere ma pad alla mano riescono a stancare velocemente...