News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata


Bluforce

Sono 802 i GB a disposizione dei videogiocatori.

Qualcuno ha fatto un calcolo, se si ripropone la stessa situazione pure su Series S saranno liberi soltanto 337 GB.

Turrican3

Son curioso a questo punto di sapere come si assesterà PS5 (e sì, ovviamente anche XSS) che partono entrambe da quote-base più basse del Terabyte - fa quasi impressione scriverlo, ma tant'è. :D

3cod3

Citazione di: Bluforce il 28 Settembre, 2020, 17:27:01
Sono 802 i GB a disposizione dei videogiocatori.

Qualcuno ha fatto un calcolo, se si ripropone la stessa situazione pure su Series S saranno liberi soltanto 337 GB.

Spero in almeno 400  :sweat:

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 29 Settembre, 2020, 08:49:17
Spero in almeno 400  :sweat:
Se ho capito bene la gran parte dello spazio riservato serve per la funzione di instant resume.
Quindi a meno di diminuire il numero dei giochi da poter sospendere, temo ci sia poco da fare in termini di spazio.

AntoSara

Perdonate l'ignoranza.. ma a me non è chiaro qual è la differenza tra quanto fanno già adesso le console e l'instant resume di queste nuove.. :bua:

Bluforce

#846
Citazione di: AntoSara il 29 Settembre, 2020, 11:22:58
Perdonate l'ignoranza.. ma a me non è chiaro qual è la differenza tra quanto fanno già adesso le console e l'instant resume di queste nuove.. :bua:
La console tiene in memoria una serie di giochi (fino a 12 giochi retrocompatibili, 4 o 5 giochi nextgen).
Li tiene in memoria significa che li blocca all'esatto momento che decidi tu, e quando li riprendi inizi da quel punto esatto. Permettendoti dunque di switchare al volo fra una serie di giochi, non soltanto uno.

La cosa funziona anche spegnendo totalmente la console.


Bluforce


SilentBobZ

#848
@Bombainnescata

Ti sarei molto grato se mi aiutassi a porre fine alla tortura mentale a cui mi sta sottoponendo ultimamente un utente del 4um.
Sembrebbe che tu sia il pioniere della Botolona, ti sarei grato se fornissi le tue impressioni in modo dettagliato.

Sei Pcista o Consollaro o ibrido ?

Grazie in anticipo, spero che l'utente tarlo finisca di propormi la botolona con le sue tecniche oscure.

Turrican3

La citazione non funge se metti lo spazio tra chiocciola e nome utente. :look:

PS: posso immaginare chi sia l'utente-tarlo :lol:

SilentBobZ

Sa essere subdolo, potrebbe vendere la Fontana di Trevi ad un cieco  :look:

Bombainnescata

Consolaro  :sisi:
Dammi modo di superare le 88 miglia e poi ti dico le impressioni sul minifrigo

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2020, 17:11:58
Me lo ricordavo un pelino più magro. :hmm:

:D
:asd:
Visto che sono stato tirato in ballo ci tengo a dire che Bob si autoconvince da solo.
Non crede nella potenza di Series X, quindi finirà per comprarla per togliersi il dubbio :hihi: