Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Secondo me la gente abbonata gioca di più per due motivi:
1) Perché hai accesso ad una quantità di giochi tale alla quale di solito non accedi se non sei: 1) eccessivamente ricco; 2) un pirata.
2) L'abbonamento a scadenza (e pure alcuni i giochi a scadenza) ti mettono la strizza di giocarli il prima possibile :bua:

Devo ancora farmi una idea sul perché chi si abbona spende di più. Non credo sia solo il fattore "scontistica".

Turrican3

Motivazione 1 e 2 decisamente plausibili. :D

Riguardo alla spesa boh, che scatti un meccanismo psicologico della serie "vabbè il gioco non l'ho pagato quindi..." ? :hmm:

stobbArt

Perchè uno inizia RDR2 sul pass, lo trova pure più bello di quanto si sarebbe aspettato, e loro lo tolgono dal pass il 7 settembre, dopo soli 4 mesi. Il che significa che mi toccherà comprarlo per finirlo :'(

Bluforce


Bombainnescata


Bluforce


Turrican3

Forse la S sta per "Saturn-like" e la vogliono annunciare il giorno che sarà disponibile nei negozi come incredibilmente fece Sega?! :bua: :sweat:

3cod3

Sta Series S è assurda, tutti ormai sanno che esiste, ma ufficialmente non esiste :asd:

Bombainnescata

La presenteranno al TGS secondo me, tra l'altro, il 24 il TGS attacca proprio con la presentazione dei XGS

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il  1 Settembre, 2020, 11:28:58
La presenteranno al TGS secondo me, tra l'altro, il 24 il TGS attacca proprio con la presentazione dei XGS

Ah si? Che strano il TGS per xbox....

stobbArt

Citazione di: 3cod3 il  1 Settembre, 2020, 11:29:28
Ah si? Che strano il TGS per xbox....

Spero annuncino qualche bel gioco giappo nell'occasione :sisi:

Bombainnescata


3cod3

lol :asd:

Ma io spero che daranno notizie PRIMA del 23 settembre, perchè vi ricordo che mancano due mesi all'uscita :|

Bluforce

Se deve uscire quest'anno la Series S, secondo me è meglio annunciarla prima di fine settembre.

A meno che intendono arrivare al lancio con una sola console per non creare confusione (e massimizzare le vendite del modello più costoso) e poi in primavera affiancare la console meno potente e meno costosa.

Buds95

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2020, 08:57:27
Se deve uscire quest'anno la Series S, secondo me è meglio annunciarla prima di fine settembre.

A meno che intendono arrivare al lancio con una sola console per non creare confusione (e massimizzare le vendite del modello più costoso) e poi in primavera affiancare la console meno potente e meno costosa.

Qualche giorno fa ripensavo anche io ad alcuni rumor che volevano Series S uscire dopo Series X. Ci può stare, dipende su quale console vogliono puntare maggiormente.
Un'uscita contemporanea credo avvantaggerebbe Series S, che potrebbe roricchiare un po' da Series X e un po' da PS5, un'uscita posticipata ovviamente al contrario potrebbe spingere gli early adopter tutti sulla console più performante.