News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


AntoSara

#496
Il già annunciato Halo Infinite..

Lo trovo parecchio sottotono.  :look:

Bombainnescata


Bluforce

Trovo che su Twitch la qualità dello stream sia superiore, e di molto, rispetto a YT.

AntoSara


AntoSara

Ori a 120 fps interessa fino a un certo punto..  :|

Mystic


Bombainnescata


Bluforce


AntoSara


Bluforce

Citazione di: AntoSara il 23 Luglio, 2020, 18:33:14
Credo sia esattamente quello il problema :asd:
Non sono un fan della serie eh. Li ho giocati, riconosco al primo una certa importanza storica (e pure al secondo per via del multigiocatore).

Forse per questo non ci rimango troppo male.
Ho l'impressione comunque che specie su YT l'aspetto visivo sia stato un attimo sacrificato.

Però si vede che è un progetto cross-gen.
Ah, e se non sbaglio hanno detto che Forza Motorsport 8 sarà solo su Series X.

Bluforce

Wooooo ho visto una 126 in game :asd:

Insomma è tutto post-apocalittico. Che noia :|
Per FM8 pensavo fossero molto più avanti, cioè almeno in grado di mostrare del gameplay. Invece video che lascia il tempo che trova.

Fino ad ora uno dei pochissimi giochi che mi ha intrigato è The Lake o qualcosa del genere, mostrato per pochi istanti nel settore ID.

Psychonauts 2 non lo cito per manifesta superiorità rispetto a tutto il resto :gogogo:

AntoSara

Boh, bene per Avowed, Fable e quasi tutte le console launch esclusive

Alla fine la vera "esclusiva" è il fatto di poter giocare tutta questa roba con il gamepass. :sisi:

Bluforce


Buds95

Piccole considerazioni.
Personalmente sono molto soddisfatto, ho reputato la diretta molto buona ma non ottima per l'assenza di dettagli maggiori sui giochi più interessanti, che dal mio punto di vista sono:
-Halo Infinite, pare avere un gameplay solidissimo e divertente, i dubbi nascono sulla gestione della mappa aperta e sulla trama, ovviamente tutto da verificare di persona. Graficamente nulla di eclatante soprattutto su volti e armature, mi è piaciuta la vegetazione e le animazioni;
-State of Decay 3, il due mi piacque prima della parte finale. Più che altro si tratta di curiosità su come Undead Labs rinnoverà il gioco forte del nuovo budget chiaramente superiore. Purtroppo niente finestra di lancio;
-Avowed, è Obsidian e mi basta questo per avere massima fiducia. Purtroppo niente finestra di lancio;
-Fable, mai giocata la serie, ma la curiosità di cosa possa tirare fuori Playground dopo gli ottimi Forza Horizon è tanta. Purtroppo si è visto quasi nulla e niente finestra di lancio;
-S.T.A.L.K.E.R. 2, come sopra mai giocata la serie ma ne conosco la fama e sono orfano di Metro. Sono molto curioso.

Per riassumere direi ottimi gli annunci, ma l'assenza di dettagli ha un peso non da poco.