News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2021, 11:39:59
Vabbè che ora come ora il problema numero uno è fare arrivare la macchina sugli scaffali. :D

ci sono stati parecchi "drop" in questi ultimi giorni. vedi unieuro e mediaworld.
mi pare che mediaworld ne abbia piazzate ca. 2000 qualche giorno fa.

anche qui in svizzera erano disponibili da un noto negozio di vg (ma vendevano solo bundle).

ovviamente tutte sparite molto velocemente.

Turrican3

Eh, immagino.

Lotti striminziti, richiesta elevata... andranno via come il pane. :sisi:

Frozzo

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2021, 12:37:31
ci sono stati parecchi "drop" in questi ultimi giorni. vedi unieuro e mediaworld.
mi pare che mediaworld ne abbia piazzate ca. 2000 qualche giorno fa.

anche qui in svizzera erano disponibili da un noto negozio di vg (ma vendevano solo bundle).

ovviamente tutte sparite molto velocemente.

Io sono pronto da giorni appostato su internet in attesa di un drop, ancora niente.
Ma non demordo  :sisi:

Mystic

Citazione di: Frozzo il  8 Febbraio, 2021, 17:36:30
Io sono pronto da giorni appostato su internet in attesa di un drop, ancora niente.
Ma non demordo  :sisi:
in  germania dicono che questa settimana arriverà la quarta ondata di ps5. da tener d'occhio quindi amazon, mediaworld etc.

presumo che la stessa cosa succederà anche in italia.


Frozzo

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2021, 17:48:44
in  germania dicono che questa settimana arriverà la quarta ondata di ps5. da tener d'occhio quindi amazon, mediaworld etc.

presumo che la stessa cosa succederà anche in italia.


Turrican3


Mystic


stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2021, 11:39:59
Ricordo pur'io qualcosa del genere, ma immagino sia accaduto perchè i produttori han fatto i furbi (ergo non hanno chiesto la licenza, che darei per scontato essere indispensabile, ed altrettanto scontato che Sony sia disposta a concedere, specie se le coperture colorate non le vuole sfornare lei... alla fin fine sono soldi tutto sommato facili, perchè rinunciarvi?)

Vabbè che ora come ora il problema numero uno è fare arrivare la macchina sugli scaffali. :D

torneranno ad uscire le riviste in edicola con le cover da incollare come su ps1 :asd:


Frozzo

E niente, stavo lì a gasarmi sulla tazza del water (problemi intestinali, don't ask) vedendo un video di Mario Draghi che piallava il parlamento olandese e tac, segnalazione su telegram che è disponibile una ps5 su amazon italia.
Vado, compra subito, arriva domani.
:'(

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  8 Febbraio, 2021, 20:11:50
torneranno ad uscire le riviste in edicola con le cover da incollare come su ps1 :asd:

Spero senza il bollino del prezzo. :bua:

Citazione di: Frozzo il  9 Febbraio, 2021, 08:48:53segnalazione su telegram che è disponibile una ps5 su amazon italia.

Ovviamente non si trova più una ceppa adesso, o quantomeno io non ci riesco.

Forse ce n'era letteralmente una disponibile. :bua: :hmm:

Mystic

Citazione di: Frozzo il  9 Febbraio, 2021, 08:48:53
E niente, stavo lì a gasarmi sulla tazza del water (problemi intestinali, don't ask) vedendo un video di Mario Draghi che piallava il parlamento olandese e tac, segnalazione su telegram che è disponibile una ps5 su amazon italia.
Vado, compra subito, arriva domani.
:'(

cosa ti aveva detto lo zio Mystic  :sisi:

fidatevi sempre dell'italiano che vive in sfizzera  :hihi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2021, 09:15:48
Spero senza il bollino del prezzo. :bua:

Ovviamente non si trova più una ceppa adesso, o quantomeno io non ci riesco.

Forse ce n'era letteralmente una disponibile. :bua: :hmm:

Se vuoi ti passo in privato il canale telegram delle segnalazioni con cui ho avuto fortuna  :sisi:

Frozzo

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2021, 09:16:32
cosa ti aveva detto lo zio Mystic  :sisi:

fidatevi sempre dell'italiano che vive in sfizzera  :hihi:


Turrican3

Citazione di: Frozzo il  9 Febbraio, 2021, 09:26:56
Se vuoi ti passo in privato il canale telegram delle segnalazioni con cui ho avuto fortuna  :sisi:

Ahah grassie caro ma in questo momento non ho grande interesse per la nextgen (ed in particolare per PS5), anche se devo dire che i presupposti in tal senso - per entrambe le piattaforme intendo - sono decisamente migliori* del precedente giro, che per la prima volta mi ha visto saltarle entrambe. Vedremo.

* = complice anche, ma non solo, la retrocompatibilità "ad alte prestazioni"

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2021, 09:33:48
Ahah grassie caro ma in questo momento non ho grande interesse per la nextgen (ed in particolare per PS5), anche se devo dire che i presupposti in tal senso - per entrambe le piattaforme intendo - sono decisamente migliori* del precedente giro, che per la prima volta mi ha visto saltarle entrambe. Vedremo.

* = complice anche, ma non solo, la retrocompatibilità "ad alte prestazioni"

Quando vuoi fai un fischio  :sisi:
Vale anche per gli altri eh  :gogogo: