News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Mystic

ma la danno in cosegna per lunedi

ottimo.. dato che la settiama prox lavoro da casa  :gogogo:

Mystic

arrivata!!

aleee ohooo aleee ohooo [emoji2956][emoji2956]

Bluforce


Mystic


Turrican3

Hai messo apposta la faccina gigante per affinità con le dimensioni della console? :asd:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2021, 18:40:40
Hai messo apposta la faccina gigante per affinità con le dimensioni della console? :asd:
capita quando uso tapatalk...

ma nin zo come mai

Turrican3


Bombainnescata

#1118
Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2021, 20:07:06
Figurati se lo so io. :bua: [emoji38] :sweat:




Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Mystic

impressioni a caldo...

silenziosissima e bella grande..
dashboard bellina es intuitiva.
tutto molto veloce e fluido.

per il momento ho spiderman e ghost of tsushima. tra i due.. come impatto visivo.. mi ha colpito decisamente di più ghost. a 60fps in combinazione con ps5 e lg cx è davvero tanta roba. molto molto bello graficamente.



Bluforce

Aggiungendo ai post delle faccine provenienti da altri servizi (in questo caso a Tapatalk) si crea un hyperlink col fornitore originale e la faccina viene mostrata in tutto il suo splendore.

Però faceva più ridere che fosse direttamente proporzionale alla PS5 :bua:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 25 Gennaio, 2021, 21:45:19
(...)

per il momento ho spiderman e ghost of tsushima. tra i due.. come impatto visivo.. mi ha colpito decisamente di più ghost. a 60fps in combinazione con ps5 e lg cx è davvero tanta roba. molto molto bello graficamente.
Ho Ghost e il CX, infatti sto proprio pensando di prendermi Ps5 proprio per giocarlo al top :bua:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 25 Gennaio, 2021, 20:26:41
[cut]

:asd:

Citazione di: Bluforce il 25 Gennaio, 2021, 22:46:26
Aggiungendo ai post delle faccine provenienti da altri servizi (in questo caso a Tapatalk) si crea un hyperlink col fornitore originale e la faccina viene mostrata in tutto il suo splendore.

Sempre puntuale. :sisi: :beer:

Citazione di: Kiwi il 26 Gennaio, 2021, 09:44:51
Ho Ghost e il CX, infatti sto proprio pensando di prendermi Ps5 proprio per giocarlo al top :bua:

Se non hai troppa fretta (e confermano) potresti avere una piacevole sorpresa. :D

Kiwi

Il gioco ce l'ho da un mesetto (preso in offerta a 29.99) ma devo ancora giocarci causa infinita durata di Dragon Quest XI :sisi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 26 Gennaio, 2021, 09:44:51
Ho Ghost e il CX, infatti sto proprio pensando di prendermi Ps5 proprio per giocarlo al top :bua:
fallo! subito! schneeeeell!!