News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XB1][PC] Halo Infinite

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Stasera ho dedicato un po' di tempo ad Halo.

Devo dire che dopo una fase iniziale con qualche incomprensione di troppo (fra problemi tecnici su PC, una prima missione troppo lunga che ad un certo punto mi ha annoiato perché volevo semplicemente uscire fuori dopo una infinità di corridoi grigi :sweat: ), Halo Infinite sta uscendo fuori in tutta la sua maestosità. Devo fare i complimenti agli sviluppatori.

Peraltro mi viene in mente una analogia videoludica, cioè che i 343 hanno fatto con Halo ciò che Nintendo ha fatto con Zelda BOTW.
Gli ingredienti sono quelli storici delle rispettive saghe ma inseriti in contesti free-roam inediti. Peraltro i due giochi condividono anche l'uscita su hardware di vecchia generazione che uno si chiede come diavolo facciano a far girare quella roba :asd:

Mi piace la libertà data al giocatore.
Pianificare l'approccio ad una base nemica è entusiasmante :sisi:

Ha superato le mie aspettative, dunque promosso.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2021, 23:30:09
Peraltro mi viene in mente una analogia videoludica, cioè che i 343 hanno fatto con Halo ciò che Nintendo ha fatto con Zelda BOTW.

Non sei il primo che leggo fare questo parallelismo. È un po' forte, ma ci può stare.
Io intanto ho conquistato una base degli Esiliati in una situazione tecnica disastrosa, @3cod3 mi è testimone.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2021, 21:50:47
quanto odio quei cosi che ti corrono incontro tipo dei tir... babba bia
Fastidiosi.
Anche se io sopporto meno i tizi con la spada che sanno diventare trasparenti :angry:

3cod3

Il "problema" dell'ow è che ci sono tre cose sempre uguali spalmate ovunque, poi il sistema sandbox e il gameplay sono talmente divertenti e ben fatti che riescono a rendere tutto molto vario, ma di base non lo è.
Molto belle le parti lineari nelle quest principali e per ora anche la trama sembra interessante.
Graficamente molto piacevole, Zeta Halo sa davvero regalare begli scorci.

https://mobile.twitter.com/ciccioblasonzio/status/1469740523326001152

Citazione di: Buds95 il 11 Dicembre, 2021, 09:32:36
Io intanto ho conquistato una base degli Esiliati in una situazione tecnica disastrosa, @3cod3 mi è testimone.

Non so come fai a giocarlo così  :sweat:

3cod3

#214
Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2021, 15:08:17
Fastidiosi.
Anche se io sopporto meno i tizi con la spada che sanno diventare trasparenti :angry:

Usa il rilevatore e cecchinali da lontano  :D

Comunque molto halo 1 come cosa, anche lì erano i più rompipalle.

Oppure andate con il camioncino e 5 soldati armati di tutto punto (cecchini, lanciarazzi, ecc) e distruggete qualsiasi cosa  :lol:

Bluforce

Ieri, dopo aver passato ore ed ore nella mappa a conquistare basi e liberare marines intrappolati, ho deciso di fare la "prima missione".
Alla fine mi sa che preferisco la parte open, quei corridoi pieni di nemici m'hanno fatto soffrire di claustrofobia :look:

Ho anche dovuto invertire rampino e granata, perché la memoria muscolare forgiata con Just Cause è ancora troppo forte, e devo assecondarla per forza.

Parsifal

@Bluforce
Ne sai Parlare? Vado su "Aggiorna" (aggiornamento disponibile) e non fa niente, però fa giocare.

Bluforce

E' un problema comune questo dell'aggiornamento "fake". Pare essere un errore di comunicazione, non ci sono aggiornamenti da fare al momento.

Puoi vedere se dalla raccolta app del Microsoft Store spunta qualcosa. In fondo è lo store che comanda, non l'app Xbox.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 13 Dicembre, 2021, 21:33:38
E' un problema comune questo dell'aggiornamento "fake". Pare essere un errore di comunicazione, non ci sono aggiornamenti da fare al momento.

Puoi vedere se dalla raccolta app del Microsoft Store spunta qualcosa. In fondo è lo store che comanda, non l'app Xbox.

Sullo store c'è solo il pulsante aggiorna (o gioca) che ti rimanda all'app xbox e quindi da lìi appare aggiornamento disponibile, non gioco da qualche giorno quindi non so se ho una vers. aggiornata.

Bluforce

Non ci sono stati aggiornamenti da quando il gioco è uscito :sisi:
Domani ne dovrebbe uscire uno più incentrato sul multigiocatore che sulla campagna.

Parsifal


Buds95

Io FORSE ho risolto o comunque ridotto i problemi di bassissimo framerate in alcune zone...alzando la risoluzione :sweat:

3cod3

Citazione di: Buds95 il 14 Dicembre, 2021, 11:26:46
Io FORSE ho risolto o comunque ridotto i problemi di bassissimo framerate in alcune zone...alzando la risoluzione :sweat:

Totalmente sensato  :sweat:

Bluforce

 :hmm:

Alzando la risoluzione in teoria alleggerisci il lavoro della CPU e appesantisci quello della GPU.

Facci sapere se il problema è risolto :sisi:

Mystic

accattatevi na series x e state sereni  :bua: