News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Halo Infinite

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2021, 13:29:34
E' seccante da noi dovere aspettare le 19:00, è vero.
Però credo sia l'unico metodo che loro possono usare per arginare il boom di popolazione neozelandese al day one dei giochi più aspettati...

Si che poi ho letto che nel disco di gioco praticamente il gioco non c'è... quindi rimani fregato comunque :asd:

Mystic

pre non ci sarà nessun tipo di preload.
in pratica si inizierà a scaricare il sp domani alle 19:00  :sweat:


Bluforce

#167
Niente preload?
Su PC il gioco pesava una trentina di GB e ora dice che ne pesa 60.
Non so se ha scaricato qualcosa o se ha semplicemente prenotato lo spazio :hmm:

EDIT:
Pare sia disponibile da qualche minuto il preload su console.

Bluforce

La notizia del preload disponibile sembra non sia vera.
In quanto non viene scaricato niente.

Mystic

#169
https://twitter.com/halosupport/status/1468404835883970561

con il multiplayer installato, saranno ancora 29gb di download

Mystic

è successo.. mai avrei pensato potesse succedere.. e invece..

questa mattina mi sono recato al lavoro in modalità "sta sera non ci sono per nessuno! cascasse il mondo gioco ad HALO!"

poco fa un messaggio della mia ragazza
"amo.. questa sera andiamo a vedere il villaggio di natale che hanno aperto? sai che bello..."

io
"eh.. questa sera sono occupato. esce IL GIOCO"
"possiamo andarci domani o venerdi"

lei
"ma domani e venerdi sera lavoro..."

mentre stavo rispondendo tipo "eh.. allora tocca andarci settimana prossima. perché non ci vai con le tue amiche oggi?"....
ho visto passarmi la vita davanti agli occhi. è stato in quel momento che ho capito che quel messaggio era meglio non mandarlo.

riultato?
questa sera vado a veder sto caxx di villaggio di natale...  :sisi: :'(

Bluforce

Prova di grande maturità :sisi:

Ti faremo sapere com'è il gioco :sisi: :sisi: :sisi:

Mystic

Citazione di: Bluforce il  8 Dicembre, 2021, 13:42:28
Prova di grande maturità :sisi:

direi tanta paura  :hihi:

Citazione
Ti faremo sapere com'è il gioco :sisi: :sisi: :sisi:
:'(

Mystic

mi immagino coloro che hanno comprato la copia fisica.. vanno a casa.. e non possono ancora giocarci  :bua:

bella roba.. sisi

Bluforce

#174
Disponibile al download.

EDIT:
Su PC il sistema di aggiornamento è strano. Dall'App Xbox segnala un aggiornamento di 26 GB ma ne scarica solo 4 (che è l'aggiornamento per il multigiocatore).
Poi fai partire il gioco, entri nella modalità campagna e ti dice che la puoi scaricare, 20GB.


Joe

#175
La campagna sul (mio) PC risulta ancora non disponibile. E' normale?  :look:

OK, ho "forzato" andando sullo store MS e cercando aggiornamenti in generale. Mah.
Sta scaricando i primi 4 Gb.

Bluforce

I miei complimenti, vivissimi, a MS per l'ottimo lancio di Halo Infinite :gogogo:

Citazione di: Mystic il  8 Dicembre, 2021, 14:44:37
mi immagino coloro che hanno comprato la copia fisica.. vanno a casa.. e non possono ancora giocarci  :bua:

bella roba.. sisi
E deve pure sperare che una volta scaricato ci può giocare. Mica è detto.


Problema che stanno riscontrando in molti su PC.

Adesso ho disinstallato la sola campagna e la sto riscaricando, e significa niente Halo al lancio per me.

MS inqualificabile, ma ho già speso troppe parole in merito. Non vedo quale persona sana di mente possa pagare un abbonamento a prezzo pieno così, con tutti questi problemi enormi. Manco un masochista.

Torno ad accompagnare Geralt di Rivia nelle sue avventure, che è meglio.

Bluforce

Tutto ciò è bellissimo.


Invidio Mystic ai villaggi di Natale :sisi:


Buds95

Inizio col rispondere a @Bluforce visto che ho un punto di vista diverso avendo comprato il gioco su Steam e avendo quindi aggirato lo store Microsoft. Download partito in ritardo rispetto all'orario prefissato, credo che la campagna venga trattata in tutte le piattaforme come un DLC, che quindi sevi esplicitamente richiedere di scaricare e non ha un automatismo. Dico questo perché, su Steam, avevo attivato la spunta sulla campagna ben prima di ieri, ma siccome Steam è fatto decisamente meglio dello store Microsoft in questo modo ha fatto partire il download non appena il contenuto è stato rilasciato.

Passiamo al gioco.
Premessa: ho giocato Halo Wars 2 e, chi l'ha giocato, ricorderà quanto fosse importante per l'inizio di questo Infinite. E infatti la parte iniziale l'ho trovato una figata totale.
Aggiungo che, sempre per chi ha giocato Wars 2, se se hanno fatto veramente morire Atriox sono dei criminali.
Gunplay allo stato dell'arte comunque, raggiunge senza dubbio l'olimpo degli FPS assieme agli ultimi due Doom, il rampino aggiunge un dinamismo tutto nuovo che permette ancora di più (rispetto ai passati Halo) di buttarsi nella mischia senza troppa paura di morire (Halo 5 adottò la scelta dei compagni che potevano rianimare per farlo). Piccolo dubbio che spero mi sarà presto levato riguardo all'IA, non l'ho trovata sempre reattiva, a volte i nemici non mi hanno visto finché non gli sono arrivato a pochi metri, una volta ho corso accanto a un Grunt addormentato e questo non mi ha minimamente notato.

Ora una nota estremamente negativa: ieri ho dovuto staccare perché, arrivati nella zona più aperta, il gioco mi andava a meno di 1 fps. Non so se sperare nella scarsa ottimizzazione del gioco e quindi dover attendere una patch sperando risolva o nel problema della GPU, che visto il periodo NON posso cambiare. Oggi ci riproverò sperando fosse solo il PC impazzito. Qualcuno con una GPU barbona come la mia RX 570 ha notato problemi particolari di performance?