News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Halo Infinite

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sì, ma essere confermato per "non prima di maggio 2022" è una novità.

La modalità Forgia invece ancora dopo quella data.

Mystic

continua a piacermi davvero molto il multi di HALO
peccato non ci sia la possibilità di scegliere le varie modalità alle quali si voglia giocare.
ieri dopo 5 bandiere e 4 teschi di fila  me so rotto e ho lasciato perdere.

il team-slayer lo becco una volta su dieci... boh

Bluforce

Ma voi che ci state giocando tanto, le mappe 12v12 quante sono? Due?

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2021, 09:51:50
Ma voi che ci state giocando tanto, le mappe 12v12 quante sono? Due?
gioco quasi solo in 4vs4

mi pare che nel 12v12 abbia solo beccato due mappe (fino ad oggi). quindi potrebbero esserci davvero solo due mappe.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2021, 09:51:50
Ma voi che ci state giocando tanto, le mappe 12v12 quante sono? Due?

Possibile, le mappe effettivamente sono poche. Io gioco principalmente le classificate.

Bluforce


Mystic


Bluforce

Una congiunzione astrale evidentemente favorevole, per una volta vince un vecchietto :hihi:



Sto provando una nuova modalità grafica. Il gioco è più pesante di quello che pare.
In soldoni, ho messo tutto Ultra e poi ho scalato la risoluzione interna fino a 1440*810.

Il gioco è fluidissimo :o senza chissà quale perdita di dettaglio....... :look:

Aggiungo inoltre che cambierà ancora il sistema di progressione:
https://www.resetera.com/threads/windows-central-halo-infinite-343i-increases-xp-gains-for-battle-pass-progression-1000-xp-for-your-first-6-matches-a-day-now-more-changes-coming.521436/

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2021, 12:36:11Sto provando una nuova modalità grafica. Il gioco è più pesante di quello che pare.
In soldoni, ho messo tutto Ultra e poi ho scalato la risoluzione interna fino a 1440*810.

Benvenuto nel mio club. :sisi:

Cioè quello de "sticaxxi, la risoluzione è ampiamente sopravvalutata". :asd:

Buds95

Pff, tutto basso a 13xx*763p :sisi: per ottenere 55-60 fps in tutte le mappe tranne quella grande con la vegetazione, che mi va a 35 :bua:

Turrican3

Bene,il club si allarga. :gogogo:

Venghino siori venghino! :D

Bluforce

#146
Turry ha ragione.
Ma aggiungo che se io credessi che la risoluzione sia "fondamentale", avrei un monitor 4K e non 1080p :hihi:

Però è la prima volta che mi capita di scalare la risoluzione di un gioco. Sicuramente ci proverò anche con altri.
Se il gioco ce la fa (vedi TW3) mi piace tenere nativo :sisi:
Nello specifico di Halo Infinite non si capisce 'sta pesantezza da dove spunti, perché non è che graficamente sia granché....

Aggiungo che recentemente ho anche pensato di disfarmi del monitor 144hz per tornare ad uno a 60 che comporta molti meno sacrifici di fluidità.
O settare l'attuale monitor a 60hz e stop.
Però quando c'è tanta fluidità è bello bello.
Vedrem vedremo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2021, 16:08:40Se il gioco ce la fa (vedi TW3) mi piace tenere nativo :sisi:

Su questo non ci piove. :sisi:
Quando son passato da PC a Switch per Hades l'ho notato subito che mancava qualcosa in termini di nitidezza dell'immagine!

Però, almeno secondo me, alla fin fine se te ne accorgi solo nei 5 secondi di tregua tra (in quel caso) tra un quadro e l'altro o comunque più in generale solo se, come dire, ti impegni... nel mio caso scatta lo sticaxxi. :hihi:

Bluforce


Joe

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2021, 16:08:40

Aggiungo che recentemente ho anche pensato di disfarmi del monitor 144hz per tornare ad uno a 60 che comporta molti meno sacrifici di fluidità.
O settare l'attuale monitor a 60hz e stop.
Però quando c'è tanta fluidità è bello bello.
Vedrem vedremo.

75 Hz sono un buon compromesso, tienilo.  :sisi: