Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [XB1][PC] Halo Infinite  (Letto 4069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 25300
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #135 il: 19 Novembre, 2021, 16:30:14 »
Sì, ma essere confermato per "non prima di maggio 2022" è una novità.

La modalità Forgia invece ancora dopo quella data.

Online Mystic

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 14832
    • Mostra profilo
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #136 il: 22 Novembre, 2021, 09:50:20 »
continua a piacermi davvero molto il multi di HALO
peccato non ci sia la possibilità di scegliere le varie modalità alle quali si voglia giocare.
ieri dopo 5 bandiere e 4 teschi di fila  me so rotto e ho lasciato perdere.

il team-slayer lo becco una volta su dieci... boh

Offline Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 25300
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #137 il: 22 Novembre, 2021, 09:51:50 »
Ma voi che ci state giocando tanto, le mappe 12v12 quante sono? Due?

Online Mystic

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 14832
    • Mostra profilo
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #138 il: 22 Novembre, 2021, 09:55:33 »
Ma voi che ci state giocando tanto, le mappe 12v12 quante sono? Due?
gioco quasi solo in 4vs4

mi pare che nel 12v12 abbia solo beccato due mappe (fino ad oggi). quindi potrebbero esserci davvero solo due mappe.

Offline Buds95

  • Cavaliere Jedi
  • **
  • Post: 885
    • Mostra profilo
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #139 il: 22 Novembre, 2021, 10:03:00 »
Ma voi che ci state giocando tanto, le mappe 12v12 quante sono? Due?

Possibile, le mappe effettivamente sono poche. Io gioco principalmente le classificate.

Offline Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 25300
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #140 il: 28 Novembre, 2021, 14:23:09 »
Il problema della progressione in Halo Infinite arriva sul Washington Post:
https://www.washingtonpost.com/video-games/2021/11/26/halo-infinite-battle-pass-challenges/

Online Mystic

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 14832
    • Mostra profilo
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #141 il: 29 Novembre, 2021, 09:21:27 »
bello  :sisi:


Offline Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 25300
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #142 il: 30 Novembre, 2021, 12:36:11 »
Una congiunzione astrale evidentemente favorevole, per una volta vince un vecchietto :hihi:



Sto provando una nuova modalità grafica. Il gioco è più pesante di quello che pare.
In soldoni, ho messo tutto Ultra e poi ho scalato la risoluzione interna fino a 1440*810.

Il gioco è fluidissimo :o senza chissà quale perdita di dettaglio....... :look:

Aggiungo inoltre che cambierà ancora il sistema di progressione:
https://www.resetera.com/threads/windows-central-halo-infinite-343i-increases-xp-gains-for-battle-pass-progression-1000-xp-for-your-first-6-matches-a-day-now-more-changes-coming.521436/

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 58047
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #143 il: 30 Novembre, 2021, 13:02:12 »
Sto provando una nuova modalità grafica. Il gioco è più pesante di quello che pare.
In soldoni, ho messo tutto Ultra e poi ho scalato la risoluzione interna fino a 1440*810.

Benvenuto nel mio club. :sisi:

Cioè quello de "sticaxxi, la risoluzione è ampiamente sopravvalutata". :asd:

Offline Buds95

  • Cavaliere Jedi
  • **
  • Post: 885
    • Mostra profilo
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #144 il: 30 Novembre, 2021, 15:28:40 »
Pff, tutto basso a 13xx*763p :sisi: per ottenere 55-60 fps in tutte le mappe tranne quella grande con la vegetazione, che mi va a 35 :bua:

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 58047
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #145 il: 30 Novembre, 2021, 15:53:00 »
Bene,il club si allarga. :gogogo:

Venghino siori venghino! :D

Offline Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 25300
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #146 il: 30 Novembre, 2021, 16:08:40 »
Turry ha ragione.
Ma aggiungo che se io credessi che la risoluzione sia "fondamentale", avrei un monitor 4K e non 1080p :hihi:

Però è la prima volta che mi capita di scalare la risoluzione di un gioco. Sicuramente ci proverò anche con altri.
Se il gioco ce la fa (vedi TW3) mi piace tenere nativo :sisi:
Nello specifico di Halo Infinite non si capisce 'sta pesantezza da dove spunti, perché non è che graficamente sia granché....

Aggiungo che recentemente ho anche pensato di disfarmi del monitor 144hz per tornare ad uno a 60 che comporta molti meno sacrifici di fluidità.
O settare l'attuale monitor a 60hz e stop.
Però quando c'è tanta fluidità è bello bello.
Vedrem vedremo.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2021, 16:12:26 da Bluforce »

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 58047
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #147 il: 30 Novembre, 2021, 16:15:46 »
Se il gioco ce la fa (vedi TW3) mi piace tenere nativo :sisi:

Su questo non ci piove. :sisi:
Quando son passato da PC a Switch per Hades l'ho notato subito che mancava qualcosa in termini di nitidezza dell'immagine!

Però, almeno secondo me, alla fin fine se te ne accorgi solo nei 5 secondi di tregua tra (in quel caso) tra un quadro e l'altro o comunque più in generale solo se, come dire, ti impegni... nel mio caso scatta lo sticaxxi. :hihi:

Offline Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 25300
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #148 il: 30 Novembre, 2021, 19:31:36 »
Trailer di lancio:

Offline Joe

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 8057
  • Sacro Protettore del VideoLudo
    • Mostra profilo
    • Karbonica
Re:[XB1][PC] Halo Infinite
« Risposta #149 il: 30 Novembre, 2021, 21:21:22 »

Aggiungo che recentemente ho anche pensato di disfarmi del monitor 144hz per tornare ad uno a 60 che comporta molti meno sacrifici di fluidità.
O settare l'attuale monitor a 60hz e stop.
Però quando c'è tanta fluidità è bello bello.
Vedrem vedremo.

75 Hz sono un buon compromesso, tienilo.  :sisi:

 

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder