News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Agosto, 2017, 19:58:26
Mostrate a Bob i primi 20 secondi :bua:

Ti assicuro che gli interessano anche i 120 (circa) in coda. :gogogo:

Bluforce

Sì, certamente, ma di recente mi ha ricordato cosa rappresenta Super Meat Boy per lui.

Comunque ho visto il video, roba interessante ce n'è abbastanza :sisi:

Sensei

ci sono 2-3 robine da tenere in memo  :sisi:

Ifride

Trailer riassuntivo dei titoli presentati ieri


Console definitiva per questo tipo di giochi e anche altro.
:sisi: :gogogo:

Rot!

Veramente un bel trailer.
Confesso di essere verametne fuori dal giro indie, non ne so proprio nulla  :sweat:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 31 Agosto, 2017, 09:14:00non ne so proprio nulla  :sweat:

Non è proprio semplicissimo (eufemismo: per me è semplicemente impossibile) stargli dietro, ci può stare. :D

Ciò detto, è sicuramente una tipologia di prodotto che può dare molte soddisfazioni ludiche... in un contesto di mercato che di fatto ha da tempo visto sparire dai negozi i cosiddetti titoli di medio calibro. Almeno per i miei gusti, penso ai vari Braid, Portal, World of Goo, Absolute Drift e compagnia bella.

Bluforce

La comparazione delle prime 26 settimane di vendita giapponesi fra Switch e PS4:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1427090

Rot!

Sì c'e' un articolo con gli stessi dati su kotaku (con un titolo tipo: Switch continua a dominare)
Non so bene che pensarne (sono tiepidamente contento), mi piace trastullarmi con l'idea che parte del successo sia dovuta al traino di buoni giochi, roba che a mio avviso su PS4 ha latitato a lungo.

Saluti

Turrican3

Credo, per quel che vale, che avrebbero dovuto aggiungere 3DS per avere un quadro più completo (il mercato delle macchine casalinghe è in relativa difficoltà da anni), aggiungendo che quest'ultimo ebbe un calo di prezzo e che Switch non ha ancora risolto le problematiche di produzione che ne limitano il venduto.

Bluforce


Bluforce

Aggiornamento a 3.0.2 che introduce il gioco online in Argentina, Brasile, Cile, Colombia e Perù! E migliora la stabilità.

Risposta di un neogaffiano:
More stable than an Italian government.

Bluforce


Turrican3

Molto meno di PS4, dice il tizio.
Mercato storicamente molto difficile per Nintendo quello inglese.

Vediamo che combinano.

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1434094

Lol nel firmware di Switch pare ci sia NES Golf (sostanzialmente il primo Mario Golf rilasciato appunto sul NES)

Joe