News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2017, 15:17:26
Err... sì, ma si sapeva da un pezzo. :look:
Ho scritto la parola "veramente" a proposito, perché io in tutta sincerità non riesco ancora a crederci manco ora che me lo riconfermi.

A me mi pare una fesseria pazzesca.

SilentBobZ

#1276




Dovremo quindi collegare ben più di un plug-in. Il suono del gioco arriva direttamente da Nintendo Switch, mentre quello della chat vocale dal nostro smartphone, costrignendoci ad un set-up ingiustificatamente elaborato per il 2017. Non solo, il cavo è lungo addirittura meno di 20 pollici!

:sweat: 51

Turrican3

Mboh, io comunque se mai dovessi utilizzare la chat vocale lo farò con un normalissimo auricolare BT, 'sto coso mi pare abbastanza improponibile.

Turrican3

CitazioneA third major topic that came up during the talk was Nintendo Switch. Asked how much support Take-Two and its labels plan to give the hybrid console, the executive started off by pointing out, "We're there, front and center" with the new NBA 2K game coming to the console this year.

Regarding Switch in general, Zelnick said, "We believe in it. We see it the way [Nintendo does]; it's been a very successful launch. It remains to be seen how it does, but we're excited about it. Assuming there is an installed base, we'll be there. Not with all of our titles, but selectively."

https://www.gamespot.com/articles/rockstars-parent-company-talks-microtransactions-v/1100-6450459/

Take2 in merito al supporto a Switch.

Turrican3

#1279
http://www.nintendo.com/switch/online-service/
https://www.nintendo.it/Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-Online/Nintendo-Switch-Online-1183143.html

L'online a pagamento di Switch slitta al 2018, rimane gratuito fino ad allora.

Prezzi:

1 mese 3.99 / 3 mesi 7.99 / 12 mesi 19.99 (euro/dollari rispettivamente in Europa e USA)

Inizialmente l'abbonamento includerà giochi NES con supporto per l'online, titoli Super NES al momento in valutazione. La libreria rimarrà sempre disponibile per tutto il periodo in cui l'abbonamento è attivo, quindi nessuna rotazione su base mensile come inizialmente annunciato.

Confermata l'app in beta/limitata per l'estate.

Bluforce

Rispetto ai prezzi delle altre due diciamo che non ci si può lamentare, tenendo bene a mente l'assurdità di pagare per giocare online.

I giochi che non vanno in rotazione mi sembra anche giusto.

Turrican3

#1281
Presumo si siano resi conto che era improponibile chiedere di più avvicinandosi pericolosamente alle cifre di Sony ed MS.

Diciamo che voglio sperare sia così ecco, nell'attesa di vedere cosa metteranno in piedi s'intende...

A proposito di speranze, spero anche che mettano nel calderone anche giochi SNES, ché quelli NES in generale li trovo un po' al limite della soglia minima accettabile per il retrogaming (personalmente eh...)

Turrican3

Sono apparsi gli stessi prezzi per i servizi online di Switch, ma (ovviamente) espressi in euro, sul sito di Nintendo Italia.

Correggo il post di cui sopra integrando le informazioni.

Rot!

E alla fine ce l'ho fatta, ho trovato un Nintendo Switch



Saluti

Frozzo

Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2017, 17:16:53
E alla fine ce l'ho fatta, ho trovato un Nintendo Switch



Saluti

Già preso Zelda?

Sensei

Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2017, 17:16:53
E alla fine ce l'ho fatta, ho trovato un Nintendo Switch

Saluti
se me lo dicevi te ne spedivo uno, qua con il prezzo che hanno li usano come sottobicchieri  :bua:

Rot!

Citazione di: Frozzo il  6 Giugno, 2017, 17:18:31
Già preso Zelda?

Si' : )
prossimi acquisti il padPro e MarioKart. Appena mi arriva il prossimo stipendio  :bua:

Citazione di: Sensei il  6 Giugno, 2017, 17:18:54
se me lo dicevi te ne spedivo uno, qua con il prezzo che hanno li usano come sottobicchieri  :bua:

Ahah, addirittura? Qui ho dovuto spingere un bambino sotto il tram, chiudere una signora in un bagno e fare lo sgambetto ad un'anziano in fila per riuscire a prenderne uno.

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2017, 17:42:21

Ahah, addirittura? Qui ho dovuto spingere un bambino sotto il tram, chiudere una signora in un bagno e fare lo sgambetto ad un'anziano in fila per riuscire a prenderne uno.

Saluti
ahaha beh dai le signore in bagno ci si chiudono da sole quindi hai fatto meno fatica del previsto  :lol:

Turrican3

#1288
Citazione di: Rot! il  6 Giugno, 2017, 17:42:21Qui ho dovuto spingere un bambino sotto il tram, chiudere una signora in un bagno e fare lo sgambetto ad un'anziano in fila per riuscire a prenderne uno.

Criminale! :o :lol:

Ti è andata bene comunque, in Giappone son finiti a far la fila per per vincere il diritto (!!?) ad acquistarne uno. :sweat:

Qui invece si trova abbastanza in scioltezza.

Citazione di: Sensei il  6 Giugno, 2017, 17:18:54se me lo dicevi te ne spedivo uno, qua con il prezzo che hanno li usano come sottobicchieri

Nel senso che te li regalano?!
Avevo sempre letto che in America Latina il prezzo dei videogiochi fosse alquanto proibitivo, in senso assoluto peraltro, non relativo al costo della vita locale. :look:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2017, 10:23:40
Nel senso che te li regalano?!
Avevo sempre letto che in America Latina il prezzo dei videogiochi fosse alquanto proibitivo, in senso assoluto peraltro, non relativo al costo della vita locale. :look:
mi sono sicuramente espresso male  :bua:

volevo dire che il prezzo é talmente alto che nessuno li compra quindi ce ne sono a migliaia disponibili all'acquisto  :sisi:  (il prezzo in euro si aggira ai 550 solo console)