News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Sensei il  9 Marzo, 2017, 16:26:18
Oggi mi chiamano i fenomeni di New York per dirmi che hanno 3-4 Switch e che se voglio mi danno la prioritá in quanto prenotata e non ricevuta...spedizione a carico loro, sdoganamento a carico mio...che fareste? quali potrebbero essere i costi alla dogana?

considerando il cambio favorevole e il 10% di sconto per quello che chamano "long wait" quasi quasi rischio...

Delle spese doganali io avrei tanta paura.

Turrican3

Se è come in Italia (non ho la più pallida idea) devi mettere in preventivo un 30% in più grossomodo.

Bluforce


Sensei

Alla fine grazie ad una promozione della banca ( :doubt:) che mi é arrivata ieri sera lo prenderó oggi in cile...a conti fatti mi porto a casa Zelda+Switch a poco piú di 300 euro  :gogogo: prezzo simile a quello che avrei pagato negli USA ma senza il rischio dogana...

:)


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Marzo, 2017, 19:07:39Giochi NeoGeo in arrivo:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1333497

Hmm eppure sono quasi sicuro che siano già disponibili. :mmmm:

Citazione di: Sensei il 10 Marzo, 2017, 13:01:11prezzo simile a quello che avrei pagato negli USA ma senza il rischio dogana...

Moooolto meglio così secondo me, il rischio-salasso (se le mie ipotesi fossero state confermate) era concreto. :sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2017, 13:02:51
Moooolto meglio così secondo me, il rischio-salasso (se le mie ipotesi fossero state confermate) era concreto. :sweat:
giá.

volevo chiederti se hai preso anche una microsd...e nel caso che modello

Turrican3

Per adesso no, valuterò più avanti.
Su GAF ho visto spesso citate le Sandisk Ultra UHS-I, che per inciso è la classe minima che Nintendo suggerisce (queste viaggiano a circa 95 MB/s)

Vorrei invece trovare una soluzione USB-C per ricaricare al volo la console in modalità portatile casomai servisse, ma ammetto la mia ignoranza in materia, l'argomento è più complesso di quanto credessi e non ci sto capendo una beneamata ceppa. :teeth:

Pare anche che i cavi USB-C *non* siano tutti uguali e che qualcuno possa addirittura danneggiare i dispositivi! :o :sweat:
A tal proposito se ritrovo il link posto il foglio elettronico fatto da uno di Google (!?) che passa in rassegna una marea di accessori in questo nuovo, interessante standard, con un sacco di utili avvertimenti.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2017, 13:10:02
Vorrei invece trovare una soluzione USB-C per ricaricare al volo la console in modalità portatile casomai servisse, ma ammetto la mia ignoranza in materia, l'argomento è più complesso di quanto credessi e non ci sto capendo una beneamata ceppa. :teeth:
anche io sono interessato a questo aspetto soprattutto perché utilizzeró moltissimo la console in modalitá portatile.
appena ho un po' di tempo vedo se trovo qualcosa in giro...


Reiz


SilentBobZ

Mandami il tuo indirizzo in pvt, sogno il tuo citofono  :lol:


Turrican3

^^ grazie, adesso sono più confuso di prima però :lol:

Sensei


Solid Snake

#1019
Vi vedo un po esauriti  :ciao:
Spero che per Dicembre ci sia più chiarezza  :inlove: