News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Bravo, presto faremo delle sedute di gruppo, i Tossici del WiiU ........ quelli che non saltano dalla nave che cola a picco.

Turrican3

#961
Vedrò di approfondire con calma ma anticipo che ho potuto sperimentare di pessona pessonammente il problema del JoyCon sinistro, in buona sostanza con risultati abbastanza simili a quanto riportato da Eurogamer/DigitalFoundry (pagine precedenti).

gerzam


SilentBobZ


Turrican3

#964
Rettifico, Amazon mi ha rimborsato una decina di euro per il prezzo più basso stanotte, ma hanno fatto tutto loro, non li ho contattati io.

Meglio così.

PS: appena ho un secondo di tempo (sì lo so, l'avrò scritto già 6 volte nelle ultime 48 ore) metto su il post per i codici amico

Per la cronaca, alla fin fine la faccenda è meno drammatica di quanto temessi perché non funziona più come su Wii e compagnia bella: su Switch basta che uno dei due aggiunga l'amico e l'altro riceve apposita notifica che va solo accettata o rifiutata

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2017, 07:40:41
Rettifico, Amazon mi ha rimborsato una decina di euro per il prezzo più basso stanotte, ma hanno fatto tutto loro, non li ho contattati io.

Meglio così.
E' giusto così. Nel senso che non puoi penalizzare il tuo cliente che ha creduto nel prodotto prenotandolo mesi prima.

Comunque qua aspettiamo ancora impressioni generali sulla console :D
Smettetela di giocare :bua:

Turrican3

Per me se ne parla pomeriggio. :'(

Stamattina vado a giocare con 4 ruote... :look:

Joe


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2017, 09:37:36
Per me se ne parla pomeriggio. :'(

Stamattina vado a giocare con 4 ruote... :look:
Mario Kart  :look:

Mystic

IFixit apre Switch  :sisi:

qui il tutto in italiano:
http://games.hdblog.it/2017/03/04/nintendo-switch-teardown-ifixit/

"All'interno, infatti, troviamo una batteria da 16Wh e un complesso sistema di raffreddamento che sfrutta la struttura in alluminio protettiva, una heatpipe e una ventola. Questi tre elementi contribuiscono a mantenere sempre basse le temperature sviluppate dal SoC Nvidia Tegra ODNX02-A2. Su quest'ultimo non c'è ancora l'ufficialità più assoluta, tuttavia dovrebbe trattarsi di una versione custom del potente Tegra X1. Il resto dell'hardware è affidato a 4GB di memoria LPDDR4 realizzati da Samsung e ad una memoria flash eMMC NAND da 32GB realizzata da Toshiba. Si tratta di componenti molto simili a quelli che troviamo all'interno di smartphone e tablet di ultima generazione, categorie dalla quali Nintendo ha attinto a piene mani per offrire un dispositivo portatile in grado di offrire una potenza mai vista prima nel settore."

Bluforce

Ma è vero che l'inserimento dello Switch nel dock provoca graffi al tablet?

Ci sono foto in giro spaventose :|

Sirio

A me non convince affatto questa nuova idea Nintendo e la sensazione di trovarsi di fronte ad una console ad un marchio che non ha piu' nulla da dire e' forte. Spero di sbagliare

Joe

Citazione di: Bluforce il  4 Marzo, 2017, 12:52:59
Ma è vero che l'inserimento dello Switch nel dock provoca graffi al tablet?

Ci sono foto in giro spaventose :|

Attendiamo Turry per le giuste rassicurazioni.  :sweat:

Mystic

Citazione di: Sirio il  4 Marzo, 2017, 15:15:47
A me non convince affatto questa nuova idea Nintendo e la sensazione di trovarsi di fronte ad una console ad un marchio che non ha piu' nulla da dire e' forte. Spero di sbagliare
assolutissimamente daccordo.

alla fine è un portatile con una docking-station per la tv.

le home-console nintendo sono morte  :sisi:

Ifride

Effettivamente questo Zelda sta dimostrando che Nintendo ha ormai poco da dire.
. :sweat: