News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Comunque pare che il problema affligga quello sx, molti hanno risolto tenendolo nella mano dx  :D

Turrican3

No spiega lo sconto, ché stamattina la signorina Amazon mi ha rimbalzato una segnalazione (peraltro di sito truffa ho scoperto dopo :sweat:) di prezzo più basso in scioltezza.

Tra l'altro non so se avete notato ma è sparito l'apposito link per segnalare prezzo inferiore, difatti io l'ho dovuto fare via servizio clienti...

SilentBobZ

Non ho capito un Keiz ..... ti telefono  :notooth:

Turrican3

...e alla fine dopo la telefonata mi rendo conto che abbiamo dimenticato di parlare dello sconto del 50% :lol2:

SilentBobZ

Un classico che si ripete da sempre  :lol:

stobbArt

:lol:

ho visto un paio di unboxing e mi pare che sono una presa usb sia 3.0, possibile? :look:

Turrican3

Sì, dovrebbe essere quella sul retro/interno del dock.

La si riconosce ovviamente per il classico blu del connettore.

In ogni caso mi pare abbiano detto che servirà un aggiornamento del firmware per abilitare la velocità "da 3.0"

Bluforce

I problemi di connettività di entrambi i Joy-con sono piuttosto gravi.



Mannaggia.

Turrican3

Al momento non posso visionare il filmato ma ho dato un'occhiata alla corrispettiva discussione su GAF, dicono che in buona sostanza dovrebbe trattarsi di un problema legato alla debolezza del segnale bluetooth che porta al blocco della comunicazione con la console.

Stando così le cose mi perplime il fatto che la problematica non sia emersa durante il "porteaperte" effettuato durante le scorse settimane... la domanda diventa quindi "a cosa è dovuta la scarsa potenza del segnale" ?

Componentistica differente tra le unità in prova e quelle inviate alle redazioni?
Firmware di console e/o JoyCon (?) diverso?
O che altro ancora?

Credo che Nintendo debba chiarire come stanno le cose alla velocità della luce.

Bluforce

I paddini funzionano bene fino al momento in cui avvicini qualcosa alla parte che si attacca al tablet.

Mettendo una mano lì, il segnale non viaggia come dovrebbe e si interrompono gli input che dai col pad. Non si disconnette, giusto non invia i segnali.

La cosa si vede bene piegando l'analogico, che non "analogica" più.

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1346978

Autonomia di 2.5 ore con Zelda + wifi attivato + luminosità al massimo (correzione automatica disabilitata) + volume al massimo

Abbastanza in linea con quanto dichiarato

Bluforce

Rimane un dato ridicolo, ma le batterie moderne sono queste, e quell'utilizzo è un utilizzo limite.

Certo, tutto sommato è meglio del DS4 che fa 2 ore e mezza pure :lol2:

Turrican3

Ok, ho visto il filmato.
Ma adesso ho le idee più confuse di prima. :asd:

Il controller sembra perdere colpi in due casi: quando con una mano si "copre", avvolgendola, l'altra + quando viene piazzata la mano dietro la schiena.

Entrambi sembrano scenari a dir poco improbabili nell'uso comune, MA... in giro si legge di gente che definisce addirittura Zelda ingiocabile per colpa di queste rogne.
E non credo proprio ci stiano giocando in modalità contorsionista. :|

Quindi per quanto mi riguarda siamo al punto di prima, si deve capire per benino come stanno le cose, e se esiste eventualmente una soluzione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2017, 11:57:46
Ok, ho visto il filmato.
Ma adesso ho le idee più confuse di prima. :asd:

Il controller sembra perdere colpi in due casi: quando con una mano si "copre", avvolgendola, l'altra + quando viene piazzata la mano dietro la schiena.

Entrambi sembrano scenari a dir poco improbabili nell'uso comune, MA... in giro si legge di gente che definisce addirittura Zelda ingiocabile per colpa di queste rogne.
E non credo proprio ci stiano giocando in modalità contorsionista. :|

Quindi per quanto mi riguarda siamo al punto di prima, si deve capire per benino come stanno le cose, e se esiste eventualmente una soluzione.
Scaffalizzare  :ciao: :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2017, 11:57:46
Entrambi sembrano scenari a dir poco improbabili nell'uso comune
Non saprei, sai?

Metti che giochi sulla TV, con i paddini uno per mano, visto l'assenza di fili è facile che posizioni le mani in modalità relax (l'hanno pure mostrata durante la conferenza di presentazione, con tanto di divano) vicino le gambe, o poggiate da qualche parte.

Se il problema è una ostruzione del segnale, non serve per forza la mano a coprire.

Non so se mi sono spiegato :mmmm: