News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Domanda sciocchina: ma siete tutti orientati per la versione bicroma? Io non so bene perche', ma in foto preferisco quella tutta grigia, il modello impiegato triste.
Sono malato?

Saluti

SilentBobZ

#721
Non sei malato, influenzi solo negativamente il tuo proseguo di vita terrena, esistono gli uomini in nero , tu sei orientato verso gli uomini in grigio.
Di te resteranno solo le tue tavole pittografiche che saranno la base religiosa di un nuovo Pianeta destinato ad una prematura estinzione.

Sei il migliore in quello che fai  :gogogo:

Io e Blu stiamo prendendo due Switch bicromatici  per scambiarci i colori, lui ovviamente sarà tutto Blu ed io Rosso speranza  :asd:

Turrican3

@Rot
Io inizialmente ero decisissimo per la grigia, ma ho virato di netto per la colorata, (per me naturalmente) bellissima. :inlove:

@Bob
Ahah non sarebbe possibile fare quel che dici con l'acquisto di due console. :D

Tuttavia Nintendo non è mica scema... non mi ricordo se ne abbiamo già parlato, ad ogni modo i JoyCon che si acquistano come accessorio hanno la colorazione invertita rispetto alla console, ne consegue che chi li acquista (e ha la console colorata) volendo può mettere in piedi due set del medesimo colore.

Blakpower

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2017, 13:36:55

@Bob
Ahah non sarebbe possibile fare quel che dici con l'acquisto di due console. :D


Non sarebbe possibile perché Blu non permetterebbe mai di separare il rosso e l'azzurro :lol:

Turrican3


Sensei

io sono orientato su quella grigia... :look:

Joe

Io punto a quella grigia, ma devo ammettere che esteticamente la trovo la console meno nintendosa di sempre.  :'(

Detto questo, sto pensando che se è vero che il Wii U viene valutato 130€ al GS, per l'acquisto dello Switch, io che ne ho due... beh...  :look:

Turrican3

Mi pare servano comunque giochi eh, la valutazione NON fa riferimento alla console usata presa singolarmente.

Non sapevo/ricordavo avessi due WiiU.

:look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2017, 16:53:56
Mi pare servano comunque giochi eh, la valutazione NON fa riferimento alla console usata presa singolarmente.

Ah.  :look:

CitazioneNon sapevo/ricordavo avessi due WiiU.

:look:

Non ricordavo di non avertelo detto.  :look:

Turrican3

Citazione di: Joe il  6 Febbraio, 2017, 17:14:15Ah.  :look:

Però mi pare prendano praticamente di tutto, se non erro un fanciullo su altro forum ha scritto di aver lasciato Kameo... :bua: :sweat:

Bluforce

Per attuare il loro Circle of Life prendono la qualunque :tsk:

Turrican3

Eh ho letto... cose alquanto antipatiche. Non invidio 'sti "poveracci". :(

Solid Snake

#732
Citazione di: Joe il  6 Febbraio, 2017, 16:52:23
Io punto a quella grigia, ma devo ammettere che esteticamente la trovo la console meno nintendosa di sempre.  :'(

Detto questo, sto pensando che se è vero che il Wii U viene valutato 130€ al GS, per l'acquisto dello Switch, io che ne ho due... beh...  :look:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera ne parlavamo di presenta con Biggy  :lol: :lol:
Solid: Vabbè lo Switch lo prende "solo" il Turrican ,  Joe e Bob hanno desistito
Biggy: mmmm non ne sarei tanto sicuro che non lo comprano
Solid: Maddai forse Bob ci ripensa ma Joe non credo  :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Smentito all'istante  :inlove:

Turrican3

:look:

Vabbè comunque ho controllato:

https://www.gamestop.it/nintendo

per l'esattezza oltre alla console (32GB) vogliono due giochi il cui usato valga almeno 9.98€ cadauno.

Sensei

Attraverso il sempreverde Subito.it...WiiU day one + mario+bayonetta+wonderful+pikmin+toad = 250eurosss

a parte ho venduto Xeno e Donkey per altri 50 euro totali.

Switch mi è stata prenotata da un amico che vive a Manahattan dove sarò proprio il giorno 3 Marzo :gogogo:

Switch + Zelda + custodia: 349 dollari

Considerando il cambio, alla fine sborso 25 euro...ci può stare  :sisi: