News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Evolve

Aperto da Rh_negativo, 11 Gennaio, 2014, 09:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



Dai Turtle Rock Studios (quelli di left for dead) sta per arrivare un nuovo titolo fortemente cooperativo, in sviluppo per console next.
Il titolo ha delle maccaniche assai peculiari: 4 "cacciatori" 1 mostro. tutti controllati da giocatori. I 4 dovranno cooperare per uccidere il mostro che potrà "evolversi" nel corso della partita.

- cooperativo e competitivo
- prima e terza persona
- 4 cacciatori contro 1 alieno,gestiti tutti da persone
- l alieno avrà la possibilità di evolversi in partita 3 volte
- animali/bestie gestite dal computer che condiscono le mappe di gioco che attaccheranno sia l alieno che i cacciatori ( l elemento giusto per nn portare avanti partite lente,dovendosi occupare di queste bestie sia per i cacciatori che per l alieno )
- classi diverse per i pg che andranno a completarsi a vicenda,stimolando la cooperazione
- personalizzazione ( ma credo sia poca roba)
- alieno che si puo magnà la vegetazione
- l alieno puo far finire la partita in altri modi oltre ad uccidere i cacciatori mentre i cacciatori no
- jetpack per i cacciatori




Turrican3

   

Nuovi trailer.
Nel secondo potete anche caxxeggiare. :D

Sirio

Non mi piace, come tipo di gioco. Dai filmati pare ripetitivo e ben poco ispirato.

Mystic

mi è arrivato il codice per la alpha.

son 12.7GB

a me cmq sto gioco non dice proprio nulla (non l'ho ancora provato)

Bluforce

Tutti d'accordo che il gioco si è rivelato essere un fallimento totale ed assoluto.

Tant'è che adesso viene rilanciato in forma "free to play", con modifiche importanti a livello di gameplay.

Già da oggi "il nuovo Evolve" è disponibile su Steam, ed arriverà pure su PS4 e XBO più avanti.

SilentBobZ

Turtle Rock Studios ha annunciato che a partire da oggi, giovedì 7 luglio, Evolve passerà al modello free-to-play su PC in versione beta. Il gioco non era più acquistabile da Steam nella giornata di ieri e si erano rincorse molte voci proprio sulla possibilità di un suo passaggio al F2P. La conferma è arrivata tramite una lettera aperta sul forum ufficiale della comunità.Evolve

Tutti i precedenti possessori di Evolve riceveranno lo status di "Founder" e avranno accesso a tutti i contenuti già in loro possesso. In segno di riconoscenza, Turtle Rock offrirà alcuni regali, ricompense, e accessi speciali a chi li ha sostenuti fin dall'inizio. Chi inizia a giocare da zero potrà farlo gratuitamente aderendo alla fase beta che parte alle 18 di oggi e che servirà soprattutto per testare l'infrastruttura server e valutare bug e i contenuti che passo passo saranno aggiunti.

È stato precisato sulle pagine di Game Informer che tutti i contenuti, inclusi cacciatori, mostri e skin, possono essere guadagnati in-game senza la necessità di acquistarli con soldi veri. Ancora non è chiaro comunque come saranno adattate le microtransazioni per tutti coloro che vorranno accedere ai contenuti in tempi più rapidi.

SilentBobZ

Mi dite il titolo di un gioco dove puoi giocare in due squadre, i cattivi che impalano i buoni ed i buoni che non devono farsi vedere nascondendosi.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  7 Luglio, 2016, 17:06:31
Mi dite il titolo di un gioco dove puoi giocare in due squadre, i cattivi che impalano i buoni ed i buoni che non devono farsi vedere nascondendosi.
Rocket League.

SilentBobZ

Trovato.
Dead by Daylight



Scusate l'O.T.

SilentBobZ