Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [3]

Aperto da Reiz, 15 Luglio, 2014, 15:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Bluforce

In Brasile è già uscito Moto G 2014 LTE che ha dalla sua anche circa 200 mAh (totale 2300 circa) in più rispetto allo standard. Non fanno miracoli, ma meglio che niente.

Honor 6 ha la sua pecca solo nel processore marca Huawei. Per eventuale modding futuro.

Reiz

Anche io voto Honor 6,per 300€ mi sembra un ottimo telefono

Bluforce

E' notizia odierna che Lenovo ha deciso di importare ufficialmente in Europa il loro nuovo P70.

Trattasi di smartphone con una impressionante batteria da 4000 mAh, con schermo da 5 pollici.

La versione Europea sarà un dual sim LTE, 64 Bit, e con 2 GB di RAM. Il processore sarà il quad-core Mediatek MT6752.

Il prezzo dovrebbe attestarsi attorno ai 250 Euro.

EDIT: È octa-core.

gerzam


Bluforce

Se Moto G lo ritieni scarso di batteria, Moto X è peggio.

gerzam


gerzam


Bluforce

Batteria scarsuccia. Se vuoi un cell che dura veramente tanto ma che sia relativamente compatto (ormai 5 pollici sono relativamente compatti XD), devi orientarti su LG G2, Honor 6, e Xperia Z3 Compact (quest'ultimo svetta in termini di autonomia).

Se no sali di polliciaggio e consideri Ascend G7, OnePlus One, e compagnia bella da 5,5.

Reiz


gerzam

Citazione di: Reiz il 17 Febbraio, 2015, 15:37:24
cos'hai preso ?  :)

...niente... troppo indeciso...

..al momento stavo pensando a G3... boh!

Magari vado a vedermelo per bene...

gerzam

Ho visto e smanettato con G2 e G3 .... Che dire molto belli entrambi... Sempre più indeciso...[emoji30]

A dire la verità stavo "preferendo" G3 perché più "nuovo" e magari più "duraturo", in termini di aggiornamento...

Ma poi una domanda... Posso metterci skygo utilizzando apk personalizzata?

Kiwi

Non so dirti per skygo,  ma su g3 non va nemmeno la guida tv per ora

gerzam


Reiz