News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [3]

Aperto da Reiz, 15 Luglio, 2014, 15:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Si compra una cover sostitutiva allora, così sparisce pure quella dannatissima M. :lol:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2014, 17:08:08
Ha la M dietro, sotto il flash.

Boh, a sto punto vai di Galaxy Express II. Ma sapendo che Moto G è inarrivabile, però.

Mmmmm quali sono le differenze principalI??

Reiz

Oppure fa il marito vero duro "Minghia ti o detto che ti devi usare cuello ebbasta !"

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  2 Settembre, 2014, 17:18:17
Oppure fa il marito vero duro "Minghia ti o detto che ti devi usare cuello ebbasta !"
Ne deduco che non sei sposato  :bua: :bua:

Reiz


Kiwi


Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  2 Settembre, 2014, 17:17:15
Mmmmm quali sono le differenze principalI??
Uno funziona e l'altro no  :lol:

A memoria, nel Express II (o simili, perché Samsung chiama diversamente dei terminali praticamente identici) manca il sensore di luminosità, la batteria è peggiore, ha le personalizzazioni Samsung (il male assoluto).

Guarda, io non credo che tua moglie si troverà male con un terminale (il Motorola) che ha una ricezione eccezionale (non c'è paragone coi Samsung, e manco con gli LG. Provato di persona), una batteria magnifica, uno schermo ottimamente dimensionato e risoluto, ed un Android "stock". Se poi Android stock non piace basta mettere un launcher a la touchwiz ed è fatta (cosa che sconsiglio caldamente, s'intende XD).

Mystic


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2014, 17:36:00
Uno funziona e l'altro no  :lol:

A memoria, nel Express II (o simili, perché Samsung chiama diversamente dei terminali praticamente identici) manca il sensore di luminosità, la batteria è peggiore, ha le personalizzazioni Samsung (il male assoluto).

Guarda, io non credo che tua moglie si troverà male con un terminale (il Motorola) che ha una ricezione eccezionale (non c'è paragone coi Samsung, e manco con gli LG. Provato di persona), una batteria magnifica, uno schermo ottimamente dimensionato e risoluto, ed un Android "stock". Se poi Android stock non piace basta mettere un launcher a la touchwiz ed è fatta (cosa che sconsiglio caldamente, s'intende XD).

Ma premesso che sono negato come smanettone, anche il Moto G e' android?quindi piu o meno stesse applicazioni che ho su Samsung??

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2014, 18:31:40
Mystic, abbiamo un problemino... :bua:
non ci sono problemi.. solo soluzioni  :hihi:

lo si prende con un contratto facendo debiti in ogni dove!! 

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  2 Settembre, 2014, 18:36:32
Ma premesso che sono negato come smanettone, anche il Moto G e' android?quindi piu o meno stesse applicazioni che ho su Samsung??
Sì. Cambia l'interfaccia utente (il cosiddetto launcher), per così dire. Nel senso che Samsung ha sviluppato appunto la Touchwiz che utilizza (più o meno) in tutti i suoi prodotti. Ma nulla di trascendentale.

Tutte le applicazioni scaricate dal Play Store per il vostro Samsung che avete usato fino a ieri, funzioneranno sul Moto G, solo... meglio :D

Un po' tutti i cellulari ad oggi sono Android, Apple a parte.

Solid Snake

Quindi la scelta si limita o Moto G e Samsung Galaxy Express II?Nessun altro modello??

Bluforce

A come la vedo io la scelta si limita al Moto G e basta, per quella cifra.

Gli altri prodotti sotto i 200 Euro, che siano Samsung, LG, Huawei o che altro, fanno tutti un po' pena.

Dicci quali sono le tue paure, e ti verranno fugate. Non me la sento altrimenti di consigliarti qualcosa di specifico. Se tua moglie vuole un Samsung per forza, entrate in un centro commerciale e prendete quello che più vi piace esteticamente. Anche se presentati con nome diverso, son tutti uguali davvero (scarsi, non scherzo).

Solid Snake