News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Baldur's Gate III / Baldur's Gate 3

Aperto da 3cod3, 27 Febbraio, 2020, 16:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt


Frozzo


stobbArt

Citazione di: Frozzo il 15 Novembre, 2023, 19:38:58Magna tranquillo  :lol:

allora l'annuncio di un qualche dlc, non capirei il senso della data al tga altrimenti :sweat:

Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 15 Novembre, 2023, 19:33:37https://twitter.com/larianstudios/status/1724835018793451957

Lancio direttamente sul pass?  :look:

Per me è possibile.
MS vuole farsi perdonare il ritardo e "probabilmente" giocarsi la carta del "ha ha!! per l'ennesima volta non avevamo mezzo contendete al Goty ma vi diamo il Goty sul pass!!!"
e Larian potrebbe farsi due conti e considerare che il "grosso" a prezzo pieno già lo hanno venduto (certo un eventuale titolo porterebbe ad altre vendite..)

stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il 15 Novembre, 2023, 21:36:37Per me è possibile.
MS vuole farsi perdonare il ritardo e "probabilmente" giocarsi la carta del "ha ha!! per l'ennesima volta non avevamo mezzo contendete al Goty ma vi diamo il Goty sul pass!!!"
e Larian potrebbe farsi due conti e considerare che il "grosso" a prezzo pieno già lo hanno venduto (certo un eventuale titolo porterebbe ad altre vendite..)

volendo larian se vuole farci i soldi può anche dire a phil: su ps5 abbiamo venduto x e guadagnato y, se ci dai direttamente y tu puoi metterlo sul pass anche domani :asd:

Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 15 Novembre, 2023, 22:27:19volendo larian se vuole farci i soldi può anche dire a phil: su ps5 abbiamo venduto x e guadagnato y, se ci dai direttamente y tu puoi metterlo sul pass anche domani :asd:

Ah sicuro si ricontratta invece dei due spicci che avevano in mente qualche mese fa...

Blasor

Retail prima.



https://box.baldursgate3.game/

Però mi pare di capire solo dal loro shop, almeno questa edizione.

stobbArt


Blasor


stobbArt

Mi stupisce la differenza numerica, mi sa che i dischi xbox hanno capacità inferiore di quelli ps5, non sapevo :hmm:

Frozzo

Citazione di: stobbArt il 16 Novembre, 2023, 21:54:24Mi stupisce la differenza numerica, mi sa che i dischi xbox hanno capacità inferiore di quelli ps5, non sapevo :hmm:

Mh, forse più che capacità diverse mi sa che qui entra pesantemente in gioco il sistema di compressione di Sony, Kraken forse?, che in più di qualche occasione fa risparmiare davvero tanti giga senza perdita di qualità

stobbArt

Citazione di: Frozzo il 16 Novembre, 2023, 22:04:37Mh, forse più che capacità diverse mi sa che qui entra pesantemente in gioco il sistema di compressione di Sony, Kraken forse?, che in più di qualche occasione fa risparmiare davvero tanti giga senza perdita di qualità

Potrebbe anche essere questo in effetti :sisi:

Blasor


Blasor


Bombainnescata