News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua! [2]

Aperto da Blasor, 30 Novembre, 2022, 22:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Blasor il 19 Ottobre, 2023, 14:11:12ovunque tranne che su Kingdom Hearts comunque :asd:

Nomura nuovo CEO di Disney asap :gogogo:

Blasor

Disney incassa scioperi, strippa e sposta roba in massa. https://bleedingcool.com/movies/elio-and-disneys-snow-white-are-both-delayed-from-2024-to-2025/

Biancaneve "marcia indietro" e i sette nani spostato di un anno tondo, Elio quasi un anno e mezzo dopo, entrambi ora nel nel 2025 :|
Quindi niente Pixar fino a giugno 2024 dove, guarda un po', c'è ancora Inside Out 2 per monetizzare a bomba.
2024 per ora svuotato, prendo i pop-corn.

Giulo75


Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  4 Novembre, 2023, 12:15:10https://www.hdblog.it/rumors/articoli/n575269/the-marvels-previsioni-flop-crisi-marvel/

Altro che il nepotismo della motorizzazione civile italiana.  :lol:

Questioni fisiologiche, assuefazione della tipologia del prodotto, abbandono di alcuni dei personaggi più carismatici e preferiti, sostituzione di questi non adeguata, trame e sceneggiature non più all'altezza come un tempo. E nel caso specifico tema girl power (non nel senso stretto del termine) spinto in questa maniera magari non tanto amato (è un'ipotesi non so).
Queste alcune delle motivazioni dell'iperbole in discesa, poi magari si rialzerà, magari toccherà a DC, chissà...

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  4 Novembre, 2023, 13:49:54Questioni fisiologiche, assuefazione della tipologia del prodotto, abbandono di alcuni dei personaggi più carismatici e preferiti, sostituzione di questi non adeguata, trame e sceneggiature non più all'altezza come un tempo. E nel caso specifico tema girl power (non nel senso stretto del termine) spinto in questa maniera magari non tanto amato (è un'ipotesi non so).
Queste alcune delle motivazioni dell'iperbole in discesa, poi magari si rialzerà, magari toccherà a DC, chissà...

Io riassumerei in "inclusione estremizzata da fanatici integralisti politicizzati in cambio di trame inesistenti alternata all'inutile rimescolamento dei soliti brand". :D
Stessa roba la Warner Bros.

AppleTV e' in assoluto la societa' d'intrattenimento che fa piu' inclusione di tutti. Ma la qualita' e' davvero su altri piani. Tipo una cinquantina piu' su. :sisi:

O Bob Iger fa tabula rasa in casa Disney oppure azzardo una OPA da parte di Amazon.

stobbArt

Con la loro volontà di spremere all'inverosimile i brand, sono riusciti a rendere relativamente poco interessanti le nuove uscite di un brand come star wars, penso non ci sia altro da aggiungere :bua:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il  4 Novembre, 2023, 12:15:10https://www.hdblog.it/rumors/articoli/n575269/the-marvels-previsioni-flop-crisi-marvel/

Altro che il nepotismo della motorizzazione civile italiana.  :lol:

A proposito, questo mi è arrivato ultimamente in casella.

Non puoi visualizzare questo allegato.

:asd:

Giulo75

Rimanendo in tema di flopponi come non citare The Flash e Blue Beetle.
Ma quando hanno realizzato questi film, i produttori cosa si aspettavano veramente?
Il primo e' proprio bruttissimo e stupido, interpretato oltretutto da uno degli attori piu' odiati di tutti i tempi, un vero "intoccabile". A Jonny Depp la Warner ha quasi distrutto la carriera per un 1/100 delle azioni compiute da questo squilibrato.
Blue Beetle poteva essere di piu' ma si sono fermati alla solita sceneggiattura banalissima e trash probabilmente scritta da OpenAI. :lol:

Blasor

Canone DC in sala adesso? Ci piace sparare sulla croce rossa? :bua:
Detto da me che son sempre stato più parrocchia DC che Marvel ma al cinema stanno facendo disastro raro, roba che Disney sa il fatto suo.

Blue Beetle poi, ovviamente sul retconnone dello sbarbatello con la metà del carisma del suo predecessore che, ricordiamo, non aveva superpoteri ...

Giulo75

Citazione di: Blasor il  5 Novembre, 2023, 01:05:32Canone DC in sala adesso? Ci piace sparare sulla croce rossa? :bua:
Detto da me che son sempre stato più parrocchia DC che Marvel ma al cinema stanno facendo disastro raro, roba che Disney sa il fatto suo.

Blue Beetle poi, ovviamente sul retconnone dello sbarbatello con la metà del carisma del suo predecessore che, ricordiamo, non aveva superpoteri ...

https://i0.wp.com/www.comicsbeat.com/wp-content/uploads/2021/04/JLI-moving-day.jpg?ssl=1


A me piacevano questi comics. Erano l'alternativa alla distopica "english invasion". :'(

Blasor



Non sapevo autenticamente dell'esistenza di questa roba fino ad oggi, anche se in realtà lo avevo semplicemente rimosso. Ne avevo letto a proposito della seconda possibilità data ad un personaggio NON Disney, a cui credo nessun altro l'avrebbe mai data :|

Ad ogni modo: temo sia la cosa più vicina avrò mai ad un nuovo Roger Rabbit (per cui mi dovrebbero finalmente spiegare chi è tra Disney o Zemeckis che mi sta facendo fesso da vent'anni perché se questo è uscito, le storielle di produzione decisamente non coincidono), questo mi deprime profondamente.
Detto questo, prendendolo con lo spirito giusto è un filmetto col suo perché, ce n'è per tutti e non risparmia nessuno. E' una parodia a tratti feroce dell'animazione americana dagli '80 ad oggi, nonché obeso di ospitate di altre etichette a livelli che Roger Rabbit in confronto osava poco (ma inutile dire lo faceva comunque meglio). Se bazzicavate Disney anche e soprattutto in TV negli '80/'90, ne vedrete veramente delle belle. Infatti è spuntato pure Bonkers a margine, tanto per farmi incazzare ancora di più :asd:

Però devo dirlo, Peter Pan veramente di cattivo gusto. Se non si ricordano perché, si dovrebbero vergognare (né sono il primo lo fa notare).

Giulo75


Blasor

Gli rompono le palle da decenni su questa storia e la gag è ormai rotta da allora. Una non notizia.

Don G

pubblico qua visto che si era parlato dell'ultimo chip n dale

https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1722726727992946737


l'unica cosa che pretendo dall'attuale sciopero di hollywood è che queste cagate diventino illegali il prima possibile. gli artisti che lavorano su qualcosa che non viene rilasciato dovrebbero essere ricompensati in maniera talmente profumata che le case produttrici ci penseranno due volte prima di cestinare tutto per qualche spiccio.

Blasor

L'avrei visto più che volentieri, nonostante non mi fidi nemmeno per un secondo dell'incenso ma letteralmente tocca accontentarsi (e di Roger continua a vedersi solo l'ombra, nonostante il periodo).
Notare è stato anche sacrificato per Barbie, ovviamente.