News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Robocop Rogue City

Aperto da Rh_negativo, 7 Luglio, 2022, 19:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'ho provato, ho fatto solo la prima missione.

Per me ci siamo. In pieno direi.
Anche per chi non è fan particolare di RoboCop.

 :inlove:

Blasor


Bluforce

Vi dico, in un momento di gameplay nel quale hanno messo la mitica colonna sonora, mi sono un attimo emozionato :D

Interessante anche la NON presenza della vita autorigenerante.
Robocop subisce danni ma si può riparare con dei kit che si trovano in giro.

Poi chiaro se ci si aspetta un CoD meglio guardare altrove.
Robocop è LENTO ma inesorabile.

L'atmosfera c'è tutta.

Se avete letto in giro saprete anche del problema con lo stutter, che su PC c'è ma penso sia risolvibile.
Dopo un po' comunque migliora. E purtroppo su PC non è il solo gioco "moderno" ad avere questo problemuccio.

Frozzo

È in unreal engine? Capirei lo stuttering in caso

Bluforce

Citazione di: Frozzo il  7 Ottobre, 2023, 11:21:11È in unreal engine? Capirei lo stuttering in caso
Unreal Engine 5 :sisi:

Pensavo migliorasse con lo stuttering, forte dell'esperienza con la prima missione.
Ma nella seconda parte della demo diciamo che peggiora, forse perché l'area di gioco è più ampia.

"Interessanti" le micromissioni da fare mentre si è in giro :asd:

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  6 Ottobre, 2023, 19:21:05L'ho provato, ho fatto solo la prima missione.

Per me ci siamo. In pieno direi.
Anche per chi non è fan particolare di RoboCop.

 :inlove:

Provato anche io la demo, stuttering da impazzire all'inizio ma ho una voglia di preordinarlo che è clamorosa

Turrican3

'mmazza, a quanto pare l'ho stroncato troppo in fretta. :bua:

Mi avete fatto venire la curiosità adesso, da buon patito di quel piccolo-grande cult che è il primo lungometraggio. :D
(i cattivi diranno che è l'unico, e forse hanno ragione, in effetti io stesso quasi neppure me li ricordo 2 e 3 mentre il primo quasi lo so a memoria :asd:)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2023, 14:19:27'mmazza, a quanto pare l'ho stroncato troppo in fretta. :bua:
Anche io lo avevo dato per spacciato. E invece...

Il gunplay è soddisfacente, i nemici reagiscono bene ai colpi (ed alle zone), puoi fare saltare le teste al volo.
La pistola principale di RoboCop ha munizioni infinite e nella demo basta e avanza per ammazzare tutti, ma puoi raccogliere le armi che lasciano i nemici in giro. Ho detto "puoi", perché devi fisicamente premere un tasto per farle tue, così come le munizioni non vengono raccolte in automatico passandoci sopra.

Gli ambienti reagiscono alle sparatorie disintegrandosi.
Puoi prendere vari oggetti e lanciarli (sedie, PC, ecc.).

D'altro canto non è un VG perfetto. A parte i problemucci tecnici di stuttering, si nota chiaramente ci sono limiti di budget. Eppure ti dico la mia sentenza definitiva:

Affiderei a questi ragazzi un VG su Knight Rider anche oggi stesso.

 :gogogo:

Bluforce

Disponibile "mini patch" da 34 GB per la DEMO :hihi:

Pare risolva i problemi di fluidità.

Joe

Citazione di: Bluforce il  9 Ottobre, 2023, 16:46:32Anche io lo avevo dato per spacciato. E invece...

Mannaggia, tocca provarlo.  :o 

CitazioneAffiderei a questi ragazzi un VG su Knight Rider anche oggi stesso.


Mannaggia x2  :'(

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Ottobre, 2023, 18:24:29Pare risolva i problemi di fluidità.

Con 34GB di patch per-una-demo come minimo devi risolvere pure il problema della fame nel mondo, diobbono... :asd:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2023, 06:37:13Con 34GB di patch per-una-demo come minimo devi risolvere pure il problema della fame nel mondo, diobbono... :asd:

:lol:



AntoSara

Io non ho capito se deve uscire per console o no..

Blasor

Sìsì, current gen tranne Switch a memoria.

Turrican3

Nel filmato ad inizio discussione c'è pure il logo Switch. :sisi:

Certo in merito alle prestazioni è ben altro discorso... e qua non credo (anche se ovviamente lo spero) riuscirò ad essere smentito clamorosamente. :bua: