News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Final Fantasy XVI

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2020, 22:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Confermo poi che è un gioco che può assolutamente piacere anche a chi non mai sofferto Final Fantasy... come può far storcere il naso ai fan della serie.
In definitiva non è un Final Fantasy :D
O magari è un punto di rottura come fu RE4.

Non parlo solo delle dinamiche di gioco, ma proprio l'atmosfera è lontana anni luce dal resto della serie.
Ci sono scene incredibilmente crude e violenti, toni molto più cupi, sesso e linguaggio assai più colorito.
Insomma scordatevi Yuna che organizza un concerto mentre combatte per salvare il mondo...

Blasor

:whistle:


Citazione di: Rh_negativo il 15 Giugno, 2023, 14:28:54Insomma scordatevi Yuna che organizza un concerto mentre combatte per salvare il mondo...

Oddio, potevamo prendere esempi più autorevoli come anche solo il non 2 :bua:


Anche se già VI o IX, stile a parte e due a caso, non erano esattamente passeggiate di ottimismo e buoni sentimenti...

Bluforce


Rh_negativo


Blasor

Affermazioni importanti e il cerchio si chiude :bua:

Attenzione spoiler su modalità post-game, per chi non vuol sapere.


Blocco nascosto
https://twitter.com/gamenohanashi/status/1670076071742693380

Citazione di: Google TranslateRyota Suzuki, who was involved in numerous masterpieces such as "DMC5" and "Dragon's Dogma" when he was at Capcom and served as the combat director for "FF16", said, "I've been making action games for 25 years, but this time it's my best masterpiece. ' commented.
Check out Mr. Suzuki's "Arcade Mode" play video, which is unlocked after clearing the game.
[close]

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 19 Giugno, 2023, 15:51:16Affermazioni importanti e il cerchio si chiude :bua:

Attenzione spoiler su modalità post-game, per chi non vuol sapere.


Blocco nascosto


Bello :sisi:

Blocco nascosto
Diventa Devil May Cry 6  :gogogo:
[close]

Blasor


Eksam

Mah la storia sulla "trama più matura di sempre" mi pare parecchio pompata, vedendo la demo direi che è in linea con il VI (che è un bene). La parte dove due possessori dei titani limonano è di un cringe quasi imbarazzante.

Blasor

Citazione di: Eksam il 20 Giugno, 2023, 13:24:25due possessori dei titani limonano

C'era il sottofondo? Sennò ce l'ho io.


Eksam

Citazione di: Blasor il 20 Giugno, 2023, 13:27:54C'era il sottofondo? Sennò ce l'ho io.


Da GOT hanno preso queste scene e il finale. (sempre geni loro)


Blasor

#145
L'avevo notato ma ci hanno fatto un video :whistle:





edit. via col (bel) marketing.

https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1671080819686006784

Blasor



Blasor


Order of Dagon

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :gogogo:

Non vedo l'ora.