[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata


3cod3

Mi piace che non hanno affatto lesinato sulle maledizioni senza perdono, fanno proprio quello che devono fare e... sono forti, come è giusto che sia.
Lato combattimento sembra buono, in linea con quello che dovrebbe essere un combattimento in HP, secondo me ci siamo anche se va assolutamente provato con mano.
Lato modo di gioco non si è visto granché se non che è artisticamente bellissimo. Bisognerà capire parecchio sula varietà e sull'interesse di questi posti.
Lato crafting, housing e... boh, animal handling? :asd: sembra un ottimo lavoro, mi piace anche l'idea di avere più serragli con ambienti diversi, di dover curare gli animali anche con mangiatoie e giochi, e che questi animali vanno salvati dai bracconieri nel mondo aperto, messi qui, curati per avere risorse che potenziano l'equip. Sembra un buon loop a parole. Bello anche poter customizzare la stanza a piacimento, adoro ste cose.
Dai che ormai siamo vicini, 7 febbraio (non per tutti purtroppo :( )

Rh_negativo

Il pre-order è quarto tra i titoli più venduti su Steam questa settimana.... a cinque settimane dal lancio!
si prevedono vendite record!!


(io starò in un angolo a giocare con porting di persona 4  :joe: )

3cod3

Citazione di: Rh_negativo il  8 Gennaio, 2023, 20:26:29Il pre-order è quarto tra i titoli più venduti su Steam questa settimana.... a cinque settimane dal lancio!
si prevedono vendite record!!

C'erano dubbi?

AntoSara

Non so se prenderlo al lancio.. Esce un sacco di roba a febbraio  :bua:

Buds95

D1 con probabile rimborso perché sono fuori dai requisiti minimi :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  8 Gennaio, 2023, 20:26:29(io starò in un angolo a giocare con porting di persona 4  :joe: )

Non mi fate incaxxare Joe eh?! :D :asd:

Eksam

Il caso di Limited Run e la stupidità degli hater stanno aiutando parecchio.


Turrican3

Genocidio come tag?!

Mi sfugge più-di-qualcosa. :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2023, 13:11:03Genocidio come tag?!

Mi sfugge più-di-qualcosa. :sweat:

Una stupida battaglia di quel cesso intasato di reddit per tirare merda sul marchio "colpevolmente" legato alla Rowling. Ho una voglia di preordinare il gioco che non vi immaginate ora...

Eksam

Ma davvero. Io volevo prenderlo con gli sconti alla fine dell'esclusività Sony, ora voglio comprare 50 copie al d1. :bua:

55R77

Io ho tre candidati a fine gennaio e inizio febbraio.uno solo al d1.causa tempo limitato e quindi inutile comprarne più di uno al d1 per poi vedergli prendere polvere.
Hogwart legacy
Dead space remake
Forspoken
Credo proprio che prenderò questo.forspoken nn mi ha convinto del tutto(belloccio ma con molte riserve),dead space è un remake e po benissimo aspettare(avendolo giocato gia taaante volte).li si prende piu avanti dal cestone degli sconti.

Questo mi ha convinto anche se si vede la natura crossgen del gioco.ambientazione stupenda e gp che nn essendo vincolato ad erripotter potrebbe riservare sorprese.
Quindi d1 per me.nn so se su ps5 o sx

Blasor

Citazione di: Eksam il  9 Gennaio, 2023, 12:47:09Il caso di Limited Run e la stupidità degli hater stanno aiutando parecchio.

https://pbs.twimg.com/media/Fl62PRNX0AU5kA9?format=png&name=900x900

"Capitalism" era e resta perla sempreverde, comunque.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  9 Gennaio, 2023, 13:35:10Una stupida battaglia di quel cesso intasato di reddit

Ah ok grassie, ci capito solo tramite qualche ricerca Google, per il resto è come se non esistesse. :sweat:

Frozzo

Citazione di: 55R77 il  9 Gennaio, 2023, 14:27:54Io ho tre candidati a fine gennaio e inizio febbraio.uno solo al d1.causa tempo limitato e quindi inutile comprarne più di uno al d1 per poi vedergli prendere polvere.
Hogwart legacy
Dead space remake
Forspoken
Credo proprio che prenderò questo.forspoken nn mi ha convinto del tutto(belloccio ma con molte riserve),dead space è un remake e po benissimo aspettare(avendolo giocato gia taaante volte).li si prende piu avanti dal cestone degli sconti.

Questo mi ha convinto anche se si vede la natura crossgen del gioco.ambientazione stupenda e gp che nn essendo vincolato ad erripotter potrebbe riservare sorprese.
Quindi d1 per me.nn so se su ps5 o sx

Credo farò lo stesso, Forspoken lo attendo tranquillamente su Plus perchè mi attira come la farina di bigattini, la battaglia sarebbe effettivamente tra quei due  :sisi: