News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] S.T.A.L.K.E.R. 2 (STALKER 2)

Aperto da Turrican3, 16 Maggio, 2018, 10:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2018, 10:12:56C'è solo un piccolo problema: uscita prevista nel 2021 (!!!) :o

Il tempo non è stato gentile con questo post  :sweat:

Turrican3


Turrican3


Blasor


Turrican3

Certo accorgersi che li hanno bucati dopo 18 mesi non instilla grande fiducia nel reparto sistemisti. :sweat:

Turrican3

https://insider-gaming.com/stalker-2-reported-delay/

https://cdn.stalker2.com/press-kit/S2HoS_GSC_GameWorld_Fact_Sheet.pdf

Pare che il gioco sia slittato nuovamente (Q1 2024) e soprattutto che non sia in condizioni eccelse, secondo chi sostiene di averlo provato alla Gamescom 2023.

Turrican3



Il trailer Gamescom 2023 ufficializza lo slittamento al primo trimestre 2024.

Hauru Uzala

I ragazzi di RoundTwo (Francesco Fossetti e Marco Mottura) lo hanno provato alla Gamescom, e non ne hanno parlato per niente bene. A quanto pare il gioco è messo malissimo sotto ogni aspetto. Pieno di bug, IA imbarazzante, graficamente non si avvicina neanche un pò allo spettacolare trailer che mostrarono all'E3, lo shooting non restituisce un buon feedback e l'atmosfera generale risulta "piatta" a quanto pare, con scelte stilistiche molto discutibili.

Onestamente non mi sarei mai immaginato che il gioco fosse messo così male, ma pensandoci, con la situazione che stanno vivendo i ragazzi di GSC Game World in Ucraina, direi che non è poi così inaspettato. A questo punto la cosa migliore sarebbe rimandarlo, anche di parecchio, per rifinirlo sotto ogni aspetto.

Turrican3

Ma la prova era a porte chiuse o consentita al grande pubblico?

Comunque ci può stare che a molti mesi dall'uscita il prodotto sia ancora un po' grezzo, poi appunto la situazione a contorno non credo li aiuti ahimè. :-\

Hauru Uzala

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2023, 09:48:35Ma la prova era a porte chiuse o consentita al grande pubblico?

Comunque ci può stare che a molti mesi dall'uscita il prodotto sia ancora un po' grezzo, poi appunto la situazione a contorno non credo li aiuti ahimè. :-\
Consentita al grande pubblico.

Comunque da quello che ho sentito non è semplicemente "un po' grezzo", qui parliamo di un videgioco che ha bisogno di almeno un altro anno di sviluppo.

Turrican3

Se così deve essere... così sia.

Che si prendano tutto il tempo che serve, se possono: il vecchio cinico e pragmatico che è in me si rende conto che non è sempre possibile.

Vedremo.

3cod3

E' anche difficile fare pulizia del codice mentre parte del team è in trincea :sweat:

Turrican3


Buds95

Ma il team non aveva cambiato nazione qualche mese dopo lo scoppio della guerra? O mi sono perso qualcosa?

Comunque anche i primi S.T.A.L.K.E.R. avevano un ENORME problema di gunplay. Sarei un po' deluso se venisse riconfermato così tanti anni dopo, soprattutto perché i primi video mi avevano fatto ben pensare, però c'è un precedente.

Turrican3

Hai ragione, a quel che vedo su Wikipedia almeno. :hmm: