News:

in collaborazione con:

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#300
Citazione di: Bombainnescata il  7 Giugno, 2022, 08:28:09Lo platinai al tempo su ps4, carino ma veramente troppo enorme per i miei gusti.
E' quello che temo :(

Vedremo...

Bluforce

Impossibile per me riuscire a rendere questo gioco fluido sul mio PC.

E infatti mi arrendo e disinstallo.

Non pareva malaccio, però attacco e parata spostati sui dorsali a me fanno venire l'orticaria.

Joe

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2022, 15:22:52Impossibile per me riuscire a rendere questo gioco fluido sul mio PC.

E infatti mi arrendo e disinstallo.

Non pareva malaccio, però attacco e parata spostati sui dorsali a me fanno venire l'orticaria.

Per me hanno rovinato i controlli a partire da Unity, gioco "artisticamente" tanto stupendo quanto ingiocabile.

Bluforce

E sai che proprio Unity è stato il primo AC che non ho completato neanche a livello di trama?

Joe

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2022, 07:45:17E sai che proprio Unity è stato il primo AC che non ho completato neanche a livello di trama?

Avrò fatto una quindicina di ore ma non mi sono mai trovato col nuovo sistema di controllo, per me inutilmente complicato.  :sweat:

Parsifal

#305
Ho giocato un pò a Marvel's Guardians of the Galaxy, molto carino, sistema di combattimento già visto, cmq divertente ma che può esser anche ripetitivo, la trama sembra interessante cosí come la colonna sonora.
La grafica è buona (belle le ambientazioni) e gira anche abbastanza bene con un DLSS impostato in qualità, almeno per la mia config., ma non ho provato il ray tracing, peccato che raggiungere i 73° per la gpu visto il periodo afoso non è proprio il massimo per quanto mi riguarda ma vabbè.

Blasor

Concordo, il carisma dei personaggi e del loro universo (scelte musicali comprese) fa davvero la differenza. Mi interessavano più loro che il gioco in sé.

Bluforce

I giochi da oggi al primo luglio:
Shadowrun Trilogy (Cloud and Console) ID@Xbox
Total War: Three Kingdoms (PC)
FIFA 22 (Console and PC) EA Play – June 23
Naraka: Bladepoint (Cloud, Console, and PC) – June 23
Far Cry 5 (Cloud, Console, and PC) – July 1

E' possibile usufruire dell'offerta Game Pass Ultimate tre mesi ad 1 Euro fino al 30 giugno.

Joe

Citazione di: Parsifal il 21 Giugno, 2022, 23:20:45Ho giocato un pò a Marvel's Guardians of the Galaxy, molto carino, sistema di combattimento già visto, cmq divertente ma che può esser anche ripetitivo, la trama sembra interessante cosí come la colonna sonora.
La grafica è buona (belle le ambientazioni) e gira anche abbastanza bene con un DLSS impostato in qualità, almeno per la mia config., ma non ho provato il ray tracing, peccato che raggiungere i 73° per la gpu visto il periodo afoso non è proprio il massimo per quanto mi riguarda ma vabbè.
L'ho provato grazie al GP e ci sono tornato piacevolmente sopra nei giorni a seguire! Spassoso.  :sisi:

Bluforce

Aprendo l'app Xbox ho notato che hanno aggiunto un gioco non previsto, tale House Flipper, che non è un flipper ma una sorta di simulatore di restauro edilizio :lol:

Turrican3

Ah. :|

Potrebbe interessarmi, se genera preventivi. :bua:

Joe

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2022, 08:26:37Aprendo l'app Xbox ho notato che hanno aggiunto un gioco non previsto, tale House Flipper, che non è un flipper ma una sorta di simulatore di restauro edilizio :lol:

Era nella mia wishlist di steam.  :gogogo:

Bluforce

Game Pass home of Yakuza. I nuovi giochi:

Last Call BBS (PC) ID@Xbox
Yakuza 0 (Cloud, Console, and PC)
Yakuza Kiwami (Cloud, Console, and PC)
Yakuza Kiwami 2 (Cloud, Console, and PC)
DJMax Respect V (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – July 7
Matchpoint: Tennis Championships (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – July 7
Road 96 (Cloud, Console, and PC) – July 7
Escape Academy (Console and PC) ID@Xbox – July 14
My Friend Peppa Pig (Cloud, Console, and PC) – July 14
Overwhelm (PC) ID@Xbox – July 14
PAW Patrol The Movie: Adventure City Calls (Cloud, Console, and PC) – July 14
PowerWash Simulator (Cloud, Console, and PC) – July 14

Escono dal servizio il 15 luglio:
Atomicrops (Cloud, Console, and PC)
Carrion (Cloud, Console, and PC)
Children of Morta (Cloud, Console, and PC)
Cris Tales (Cloud, Console, and PC)
Lethal League Blaze (Cloud, Console, and PC)

3cod3

Children of Morta volevo provarlo, vabbè, sarà per la prossima :sisi:

Blasor

DJMax altra perlina, per chi gradisce i rhythm game.