News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

#135
Citazione di: Rh_negativo il 22 Novembre, 2021, 14:39:32
A me purtroppo l'assenza di progressione pesa parecchio.
E sarebbe bastato davvero poco a renderla senza bisogno di "stravolgere il gioco", bastava mettere dei requisiti un po' più stringenti ai vari eventi ed eliminare la ruota della fortuna.
Così dopo tre minuti ti trovi con la supercar usabile ovunque e zero stimoli a farmare punti/soldi (non c'è bisogno di vincere le gare... anzi manco di partecipare!!... anzi se guidi malissimo ti sblocca i bonus "decostruzione" "derapata" "combo distruzione" "guarda come guidi male da Dio!!!" ecc...)

Ma è proprio quella la sua forza (gioco di parole involontario  :bua:)
Fai come ti pare, quello che ti pare, prendi la macchina che ti pare. Vuoi il macinino o la super car? E' uguale. Non vuoi fare le gare? Va bene, buttati dai dirupi, fai le prove sgommate, vai a centomila, è uguale.
Secondo me se togli la ruota e metti le classi fisse, in realtà stai proprio stravolgendo il gioco.
Oltretutto che le macchine si auto livellano, avere o non avere una macchina forte è totalmente ininfluente sulle gare, tant'è che a volte uso apposta auto di classe C o B perché mi piacciono di più.

3cod3

Avete provato a prendere una macchina di classe D e fare un segnale di pericolo? Provateci e ascoltate bene  :asd:

Kiwi

Citazione di: 3cod3 il 23 Novembre, 2021, 10:59:15
Avete provato a prendere una macchina di classe D e fare un segnale di pericolo? Provateci e ascoltate bene  :asd:
Stasera provo :look:

Joe

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2021, 14:56:51
Su Xbox non saprei. Non ho una console Xbox dai tempi del 360 :sweat:
Su PC dovrebbe arrivare una notifica segnalata da Windows, in ogni caso a me per creare il club ha fatto aprire l'app Xbox Console Companion, perché con quella nuova non si può fare.
Ora te ne mando un altro.

Ce l'ho fatta!  :gogogo:
Non avendo mai capito/utilizzato i club non avevo mai visto alcun invito.  :bua:

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 22 Novembre, 2021, 14:39:32
(non c'è bisogno di vincere le gare... anzi manco di partecipare!!... anzi se guidi malissimo ti sblocca i bonus "decostruzione" "derapata" "combo distruzione" "guarda come guidi male da Dio!!!" ecc...)
Le abilità diverse dalla "guida pulita" sono fondamentali per ottenere punteggi molto alti.
In special modo l'abilità "distruzione", utilissima per non perdere il moltiplicatore fra una abilità e l'altra.
In secondo luogo non è propriamente vero che non è fondamentale vincere le gare. Anzi alcune di esse hanno persino ulteriori paletti da soddisfare, se si punta ad ottenere tutto l'ottenibile.
Citazione
ps. ma non li ho trovati io o mancano i vari eventi che c'erano sul 4 "corri contro un hovercraft", "arriva prima del treno", "fai la scena di stunt per un film" ecc...?  :look:
Ci sono degli eventi di quel tipo, che si ottengono una volta ingrandito al massimo ogni festival.
A memoria ricordo si corre contro un treno, un aereo, moto da cross, monster truck, moto d'acqua :sisi:

Citazione di: Kiwi il 23 Novembre, 2021, 11:09:57
Stasera provo :look:
Non credo di averti fra gli amici Xbox, altrimenti l'invito al Club sarebbe partito in sede di inaugurazione.
Facci sapere se ti interessa. Nel caso puoi autoinvitarti tu stesso :sisi:

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2021, 12:53:47Ci sono degli eventi di quel tipo, che si ottengono una volta ingrandito al massimo ogni festival.
A memoria ricordo si corre contro un treno, un aereo, moto da cross, monster truck, moto d'acqua :sisi:

Buono :sisi:

Bluforce

Ieri ho finito tutte le gare.
Adesso posso dedicarmi a distruggere i cartelli esperienza, anche se ne ho visti un paio posizionati in posti a dir poco anomali.

Poi mi dedicherò a rifare le gare per sbloccare l'obiettivo secondario.

Nell'attesa di migliore ottimizzazione PC e comparto online pienamente funzionante.

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 23 Novembre, 2021, 10:59:15
Avete provato a prendere una macchina di classe D e fare un segnale di pericolo? Provateci e ascoltate bene  :asd:
Eheheheheheh
:hihi:

Bluforce

Vorrei conoscere il tizio o la tizia che ha pensato di mettere un cartellone sul traliccio in zona autostrada.
E capire perché :hihi:

Ho sbloccato l'obiettivo dei 250 cartelloni abbattuti, ma in realtà mi manca ancora quello del rudere in mezzo al lago, sperando risulti accessibile già al prossimo cambio di stagione.

Speriamo che Playground stia lavorando alacremente per risolvere tutti i problemucci che il gioco si porta appresso.

Buds95

Io ne ho trovato uno sopra a un edificio (basso) ai piedi di una collina. Detta così pare semplice, il problema è riuscire a prendere la mira :bua:

Bluforce

Ho perso una catena abilità da 2 milioni di punti :angry:

In compenso ho sbloccato il riconoscimento "perdi una catena da almeno 1 milione".

Comunque, :angry:

3cod3


Bluforce

Questo invece è uno screen in game, senza HUD:


Buds95

Oggi ho fatto un evento di sfide della community.
Auto con targa "Knack 3".
Mi piace automatico, anche se la sfida faceva davvero cagare.

3cod3

Citazione di: Buds95 il 26 Novembre, 2021, 16:08:15
Oggi ho fatto un evento di sfide della community.
Auto con targa "Knack 3".
Mi piace automatico, anche se la sfida faceva davvero cagare.

Che facesse cagare era parte integrante del messaggio pro knack 3  :hihi: