News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

gli scappati di casa...

Aperto da mat_sox, 8 Luglio, 2005, 17:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mat_sox

ora esagero e inauguro addirittura 2 sezioni del forumz...

ve volevo dì... che sto forum è troppo avanti... mi sembra un gruppo di esuli, scacciati dalla loro vecchia casa, che si sono rifugiati in un isola solitaria... identica alla loro vecchia casa.
caccio ora che è del tutto identico a GE e ci sono anche le stesse persone con gli stessi nick... fiko

Rot!

Eviterei di affrontare la questione da questa angolazione.
Fra l'altro non sono scappato, mi hanno praticamente scacciato, che è diverso.

Saluti


Turrican3

Concordo con Rot, e personalmente, come già detto su freeforumzone, eviterei anche di affrontare qualsiasi discorso relativo al "passato".

Per quanto riguarda il look del forum, cercherò di customizzarlo perchè non ho NESSUNA intenzione di passare per uno che vuole "scimmiottare".

Le motivazioni della scelta di SMF le trovi QUI

mat_sox

no ma il mio era un commento positivo/ironico...
a me piace così xchè mi ritrovo.
il discorso degli scappati era (nel mio modo di vedere una cosa bella....)
però ora basta... si parla di videogiochi...

e qui nell'OT di f...  :evil: :evil: :evil:

Turrican3

Citazione di: mat_sox il  8 Luglio, 2005, 17:29:43però ora basta... si parla di videogiochi...

:thumbup:

Citazionee qui nell'OT di f...  :evil:

:whistle:  :teeth:

Rot!

Citazione di: mat_sox il  8 Luglio, 2005, 17:29:43
e qui nell'OT di f...  :evil: :evil: :evil:

Di F?
E che è?

:notooth:

Saluti

Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2005, 17:21:01

Per quanto riguarda il look del forum, cercherò di customizzarlo perchè non ho NESSUNA intenzione di passare per uno che vuole "scimmiottare".

Ma che te  frega,questo e' un programma pubblico e gratuito quindi non vedo dove sta il problema  :cowjoy: :cowjoy:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  8 Luglio, 2005, 17:40:31Ma che te  frega,questo e' un programma pubblico e gratuito quindi non vedo dove sta il problema :cowjoy:

Nessun problema, vorrei che il forum avesse una "sua" personalità, tutto qui...  ;)

(può andar bene anche una diversa combo di colori eh, non è che bisogna fare chissà cosa)

Milo74

Citazione di: Rot! il  8 Luglio, 2005, 17:18:12
Eviterei di affrontare la questione da questa angolazione.
Fra l'altro non sono scappato, mi hanno praticamente scacciato, che è diverso.

Saluti



racconta, racconta...

Milo74

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2005, 17:21:01
Concordo con Rot, e personalmente, come già detto su freeforumzone, eviterei anche di affrontare qualsiasi discorso relativo al "passato".

ma cos'è successo di così tragico? è possibile raccontarlo o si lede la sensibilità di qualcuno?
ciao!

Turrican3

Assolutamente nulla di tragico Milo carissimo: semplicemente, (vecchie) ruggini da forum che probabilmente non ti sono del tutto sconosciute.

Alla luce delle passate esperienze però posso solo dire che non ho alcuna intenzione di usare questi spazi come "testa di ponte" per attacchi a individui che postano altrove, soprattutto perchè di questo "altrove" fanno parte anche persone che stimo molto e non è giusto che debbano andarci di mezzo pure loro per via di una minoranza.

Senza contare che ognuno ha la "sua" verità e ricominciare a fare un processo, oltre che noioso, IMHO sarebbe pure inutile.

E' andata così, ora bisogna guardare avanti.

Ciao!  ;)