News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] RAGE 2

Aperto da Turrican3, 14 Maggio, 2018, 16:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Io l'ho finito davvero a fatica e quasi controvoglia.

Joe

Citazione di: Rh_negativo il  5 Aprile, 2020, 18:59:55
Io l'ho finito davvero a fatica e quasi controvoglia.

Concordo, (anche) questo è un gioco con troppa carne al fuoco, imho. Cosciente di quel che sto per dire, a me alla fine è piaciuto più l'originale.  :|

stobbArt

A me l'originale era piaciuto, questo, beh, non sono arrivato a 3 ore, disinstallato e basta. Menù osceni, mezzi terribili da guidare, approssimativo in tutto. Poi questa cosa per cui tutti i giochi devono farti fare mille cose, andare in giro, raccogliere potenziamneti dispersi. Fosse stato un Bulletstorm mi sarei sicuramente divertito di più. Mi gioco un cod in single player ora piuttosto :asd:

laikacomehome

A un gioco che si chiama Rabbia 2 chiedo di sparare nella maniera più cafona possibile.
L'ha fatto, quindi per quanto mi riguarda è un gioco riuscito.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


stobbArt

Il problema è che è poco divertente, è pieno di cose accessorie che rendono la parte sparacchina (di per sè comunque fatta bene) secondaria, nel senso che per raggiungere le zone in cui si spara bisogna fare una marea di cose noiose :(

e per compensare ho veramente iniziato un cod in single player :lol:

Bluforce

Lo sto giocando su PC.

Al momento il giudizio è sospeso.
Quel che ho visto mi è comunque piaciuto.
Ho fatto la prima missione, conquistato qualche avamposto.

Ulteriore nota positiva:
Trattasi di uno dei pochi FPS ad avere il protagonista alto quanto gli altri umani.
Potere guardare negli occhi gli interlocutori piuttosto che nel torace, mi ha commosso.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2021, 12:15:53Trattasi di uno dei pochi FPS ad avere il protagonista alto quanto gli altri umani.
Potere guardare negli occhi gli interlocutori piuttosto che nel torace, mi ha commosso.

Ahah ma come? :D :lol:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2021, 12:27:09
Ahah ma come? :D :lol:
E' una mia vecchia battaglia. Ai tempi di T@G in piena attività feci un articolo in merito, non è più pubblico nel nuovo sito ma dovrei avere l'originale da qualche parte. Era pieno di odio comunque, quindi non lo riproporrei :hihi:
Sostanzialmente io davvero non sopporto gli sparatutto che hanno il POV posizionato all'altezza delle braccia o delle spalle. Specie nel caso di FPS bellici dove hai a confrontarti con altri esseri umani, e non con mutanti o alieni dall'altezza sconosciuta.

Esempio. Lo screenshot che segue è tratto da Homefront:


Questi invece vengono da RAGE 2:


Da qui la commozione :lol:

Turrican3

Chiaro ed esaustivo. :asd:

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 15 Marzo, 2021, 13:57:27
E' una mia vecchia battaglia. Ai tempi di T@G in piena attività feci un articolo in merito, non è più pubblico nel nuovo sito ma dovrei avere l'originale da qualche parte. Era pieno di odio comunque, quindi non lo riproporrei :hihi:
Sostanzialmente io davvero non sopporto gli sparatutto che hanno il POV posizionato all'altezza delle braccia o delle spalle. Specie nel caso di FPS bellici dove hai a confrontarti con altri esseri umani, e non con mutanti o alieni dall'altezza sconosciuta.

Esempio. Lo screenshot che segue è tratto da Homefront:


Questi invece vengono da RAGE 2:


Da qui la commozione :lol:

spero che tu non abbia giocato killzone 2 :asd:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 15 Marzo, 2021, 19:48:43
spero che tu non abbia giocato killzone 2 :asd:
Perché mi ricordi queste cose brutte? :lol:

Chissà se esiste una spiegazione logica al posizionamento basso del POV. L'unica che io posso immaginare è introdurre fittiziamente un falso senso di oppressione :hmm:

Bluforce

#56
Ieri sono arrivato in una zona paludosa, ed ho notato un incredibile calo di fluidità.
Non mi piace quando in un gioco ci sono delle zone specifiche in cui accade questo.

EDIT: Trovato il colpevole primario, il SSAO settato a ULTRA.

Comunque a me il gioco sta piacendo, mi diverte :sisi:
Come struttura mi ricorda un po' Mad Max.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Marzo, 2021, 11:32:23Trovato il colpevole primario, il SSAO settato a ULTRA.

Te l'eri cercata allora. :hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2021, 15:29:51
Te l'eri cercata allora. :hihi:
:sisi:
Sono colpevole.

Il problema è che il 99% del gioco è in zona desertica e la fluidità aveva retto bene anche alle impostazioni esagerate.
Appena però arrivi nella palude con l'acqua e la vegetazione protagoniste assolute...

Pensa che lì per lì ero convinto stesse per morire il PC da quanto è calata la fluidità :hihi:

Turrican3

Eheh classica sindrome da surplus apparente di potenza. :D