News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation VR2 (PSVR2)

Aperto da Turrican3, 18 Marzo, 2021, 13:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2022, 07:46:54Immagino non funzioni affatto. :look: :hmm:
:hmm: non saprei :hmm:

Se il Meta Quest 2 ha la ricarica via USB, magari si ricarica mentre è attaccato a PS5 :sisi:

 :dentone:

Turrican3

In questo caso PS5 vincerebbe a mani basse il premio di dispositivo di ricarica più costoso al mondo. :bua:

Joe

Prezzo altino, ma non credo potessero fare tanto di meglio, considerati i tempi. Certo è che non è alla portata di tutti.  :bua:

Bluforce

PSVR mi pare costasse al lancio quanto PS4.
PSVR2 costa più di PS5.

Non era magari il caso di farlo stand alone con connettività PS5?
Se uno è minimamente interessato alla VR Sony gli costa l'iradiddio acquistare tutto.

 :hmm:

Turrican3

Sarebbe costato molto di più temo.

Per me è una scelta ben precisa, tesa a ritagliarsi uno spazio a discapito di soluzioni VR PC di fascia alta (o medio alta se vogliamo) e simultaneamente a creare sinergia con l'ecosistema PS5.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2022, 07:46:54Immagino non funzioni affatto. :look: :hmm:
È come se mi avessi schiaffeggiato. :dentone:

Frozzo


Giulo75

E adesso io come faccio a giocare con la realta' virtuale? :hmm:

Turrican3

Puoi sempre giocare con la realtà reale. :sisi:


:look:

Giulo75



Turrican3

https://twitter.com/gematsu/status/1605125919131189250

Che cosa bizzarra: per errore (?!) in queste ore è stato brevemente disponibile sul PSN Store un titolo che richiede PSVR2, nonostante l'uscita del nuovo visore sia ancora distante un paio di mesi. :D

Turrican3

https://twitter.com/NextGenPlayer/status/1608892665990631429

/mod cagasotto ON

Ahahah ma non esiste, non esiste proprio. :o :'(

/mod cagasotto OFF

Giulo75


Bluforce

Avrebbero potuto chiedere alla BBC i diritti di Doctor Who e mettere i Weeping Angel.