News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] No More Heroes III

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Joe il 19 Febbraio, 2021, 09:46:59
Al momento continua a essere IL mio gioco per Switch dell'anno. Agosto è troppo lontano!  :'(

anche perchè non è che ce ne siano molti in uscita :look:

Sensei


Don G

Senza competizione diventerà un cult million seller alla pari di Automata, segnatevelo :sisi:

Joe


Eksam

Citazione di: Don G il 20 Febbraio, 2021, 20:25:20
Senza competizione diventerà un cult million seller alla pari di Automata, segnatevelo :sisi:
Uscisse su Ps5 la penserei esattamente come te ma su Switch lo prenderemo in quattro gatti. All'utente medio dei giochi non Nintendo (Mario e Zelda) su Switch frega poco così come frega poco a molti nintendari.

Citazione di: stobbArt il 19 Febbraio, 2021, 19:46:27
anche perchè non è che ce ne siano molti in uscita :look:
Esce solo Shin Megami Tensai 5 il gioco più importante di quest'anno. :inlove:

Turrican3

Citazione di: Eksam il 24 Febbraio, 2021, 12:28:57
Uscisse su Ps5 la penserei esattamente come te ma su Switch lo prenderemo in quattro gatti. All'utente medio dei giochi non Nintendo (Mario e Zelda) su Switch frega poco così come frega poco a molti nintendari.

Eeeeeeh... non so.
Il primo se non ricordo male andò piuttosto bene... almeno per gli standard di Suda fino ad allora. :D

Certo i numeri di Automata non me li aspetto neppure per sbaglio, ma potrebbe comunque ottenere discreti risultati.

Ifride

Citazione di: Eksam il 24 Febbraio, 2021, 12:28:57
Uscisse su Ps5 la penserei esattamente come te ma su Switch lo prenderemo in quattro gatti. All'utente medio dei giochi non Nintendo (Mario e Zelda) su Switch frega poco così come frega poco a molti nintendari.

Ma assolutamente no :D
È da killer7 che Suda non a caso sceglie console solitamente Nintendo per i suoi giochi (ricordiamoci sempre per Switch anche l'altro nmh parallelo).
D'altronde non credo che per un gioco già di nicchia si vogliano dare la zappa sui piedi.

Eksam

Citazione di: Ifride il 24 Febbraio, 2021, 12:51:06
Ma assolutamente no :D
È da killer7 che Suda non a caso sceglie console solitamente Nintendo per i suoi giochi (ricordiamoci sempre per Switch anche l'altro nmh parallelo).
D'altronde non credo che per un gioco già di nicchia si vogliano dare la zappa sui piedi.

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2021, 12:47:08
Eeeeeeh... non so.
Il primo se non ricordo male andò piuttosto bene... almeno per gli standard di Suda fino ad allora. :D

Certo i numeri di Automata non me li aspetto neppure per sbaglio, ma potrebbe comunque ottenere discreti risultati.

Facevo il paragone con le vendite di Automata, NMH3 venderà quanto gli altri giochi di Suda che è nulla paragonato al successo di Nier.

Turrican3

Aaaaah ok, su questo non avrei grossi dubbi, nonostante Switch si sia rivelato più e più volte una sorta di Re Mida del software l'asticella di Automata è bella alta.

Certo che se capita è la volta buona che Suda si prende un bel Ferrarino. :hihi:

laikacomehome

Il successo di un titolo di nicchia lo fa il periodo in cui è lanciato, la concorrenza e, soprattutto, il passaparola.
Aspetterei prima di fare qualsiasi tipo di previsione: se prende piede nella fascia "media" di Videogiocatore (quello non "studiato" ma che aspira a diventarlo), inizi a ragionare nell'ordine dei milioni di copie.

Don G

Disgraziati, non avete postato la cover art ufficiale





Citazione di: Eksam il 24 Febbraio, 2021, 13:42:23
Facevo il paragone con le vendite di Automata, NMH3 venderà quanto gli altri giochi di Suda che è nulla paragonato al successo di Nier.

Vabbè, ma Automata l'ho citato solo perchè ormai si è posto come simbolo di speranza di serie cult di stranicchia che per motivi di allineamento astrale finisce per rivaleggiare le vendite di Dragon Quest. Manco Persona arriva a quei numeri, figuriamoci questo.
Poi in questo caso non penso che il passaparola possa influire molto: Suda tende a essere più astratto e meno emotivo di Taro, ed i finali non sono mai altrettanto liberatori, ed anzi lasciano un senso di amaro in bocca. In un certo senso sono dei giochi che "peggiorano" man mano che vai avanti, al contrario di quelli di Taro che "diventano belli dopo che li finisci due volte".

Però mi piace sperare che a questo gira venda qualche X00.000 in più rispetto ai giochi precedenti. Il trailer animato è arrivato a 2 milioni di visualizzazioni, ed i remastered hanno venduto bene e son stati pure recensiti discretamente dalla stampa. Quantomeno la gente si è accorta che esiste :asd:

Comunque anch'io sono convinto che l'esclusiva Nintendo possa fare solo bene a questo giro. Anche un kusoge come TSA è riuscito a vendere discretamente su Switch, mentre su PS4 e Steam ha fatto numeri disastrosi (penso sull'ordine delle poche decine di migliaia).

Turrican3

Citazione di: Don G il 24 Febbraio, 2021, 21:39:34
Disgraziati, non avete postato la cover art ufficiale

Hmm non mi fa impazzire lo stile ma vabbè, sono più interessato al contenuto. :D

Turrican3

#42


Domani alle ore 14 italiane andrà in onda un "Direct" su No More Heroes III con Suda51 in persona.

Joe

Finalmente un direct che mi interessi!  :gogogo:

Turrican3

Nintendo comunque non c'entra, per questo ho usato le virgolette. :D