News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GC][NSW] Paper Mario e il Portale Millenario

Aperto da SilentBobZ, 13 Marzo, 2007, 08:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

#15
Citazione di: Solid Snake il 19 Luglio, 2007, 16:22:22
A parte i primi due che non sono il mio genere,anche Zelda e' stato terminato da un pezzo  :shooter:
:o

E se ti dicessi che un tal Viewtiful Joe non e' stato di mio gradimento e ha fatto "scaffals" insieme a Pikmin?
Aiut...:asd:



Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2007, 17:06:06
:o

E se ti dicessi che un tal Viewtiful Joe non e' stato di mio gradimento e ha fatto "scaffals" insieme a Pikmin?
Aiut...:asd:




per VJ  :sbonk: :sbonk: :sbonk: per Pikmin concordo non mi ha proprio preso  :old:

Reiz


V.A.L.I.S.

Citazione di: Solid Snake il 19 Luglio, 2007, 15:49:56
Sei Old da buon Nintendaro l'ho finito eoni fa  :teeth:

Idem, comunque sulla virtual console è appena uscito Paper mario per N64 che è il migliore di tutti, imperdibile :thumbup:

SilentBobZ



Giulo75

Citazione di: V.A.L.I.S. il 20 Luglio, 2007, 15:20:17
Idem, comunque sulla virtual console è appena uscito Paper mario per N64 che è il migliore di tutti, imperdibile :thumbup:
Idem che sono old? :hihi:


Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 19 Luglio, 2007, 15:49:56
Sei Old da buon Nintendaro l'ho finito eoni fa  :teeth:
vorrà dire che me lo presterai :sisi:

Turrican3


Turrican3



Annunciato per Switch nel Nintendo Direct di ieri, uscita prevista nel 2024

Joe

Avrei preferito molto di più un remake/remaster del primo, ma sono sicuro ci sarebbe voluto mooolto lavoro in più.

Ifride

Eh sì, stessa valutazione in sede di direct, è un episodio quello gamecube alla fin fine non tanto invecchiato rispetto al primo episodio su n64.

Turrican3

Io l'ho recuperato solo qualche anno fa perlopiù per collezionismo quindi probabilmente lo prenderò ma stavolta per giocarlo visto che col tempo ho imparato a conoscere ed apprezzare la saga. :inlove:

PS: è abbastanza meraviglioso che in due pagine di thread non ci sia scritto praticamente nulla del gioco :bua:

Blasor

Splendida dimostrazione di come continuino a riciclare vecchi Mario rpg essendosi autosabotati per produrne di nuovi, oltre cosa ci aspetta in merito ai giochi Cubo sempre richiesti in pseudo-Virtual Console.

Non strike, quantomeno spare.

Per il resto splendido rpg, come il primo, che meritano di essere giocati da più gente possibile. Curioso anche della (nuova?) localizzazione, per motivi noti e cari ai tempi moderni.