News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Minecraft Dungeons

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2019, 10:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Mai sopportato Minecraft.

Ma questo mi piace un sacco!


Bluforce

#1


Il gioco è uscito.
Pare ci sia qualche problemino qui e lì (mi pare di avere capito anche di save corrotti).

Breve come trama, ma volendo ci si può divertire per decine di ore.

Io l'ho provato e mi pare sufficientemente carino da dedicargli attenzione.

EDIT:
Inserito il trailer di lancio.

3cod3

E' un peccato che non sia ancora presente una versione fisica, aspetto per vedere se arriverà.

Elendil

Citazione di: 3cod3 il 26 Maggio, 2020, 23:45:14
E' un peccato che non sia ancora presente una versione fisica, aspetto per vedere se arriverà.

Ti sbagli, hanno già annunciato che la versione fisica uscirà a Settembre 2004.

Bluforce

#4
Per come la vedo io l'ho completato :bua:

Dico questo perché i simpaticoni degli sviluppatori hanno avuto la brillante idea di proporre un ultimo livello così difficile che non ha quasi senso.
Il gioco non fa niente per indirizzarti verso quella difficoltà, semplicemente te la ritrovi davanti e non capisci come gestirla.

Io capisco che probabilmente questa scelta l'hanno fatta per allungare il brodo il più possibile (gioco altrimenti abbastanza breve) costringendoti a rifare i livelli precedenti per salire di statistiche personali, armi e incantesimi, ma leggo di persone arrivate già a livello molto alto che comunque hanno difficoltà.
Quindi la cosa non ha senso, e anzi, dà pure un certo fastidio.

EDIT:
Ho battuto il boss.

Bluforce

https://twitter.com/Xbox/status/1389958745518530565

Aggiornato il gioco su tutte le piattaforme per introdurre il cloud save.

Bluforce

#6


Segnalo che il gioco è arrivato quest'oggi su Steam, al costo di 20 Euro per la versione normale e 40 per quella completa.

Confermato cross-play e cross-save con la versione MS Store (autenticandosi con account MS).

Niente gioco offline per adesso.

https://store.steampowered.com/app/1672970/Minecraft_Dungeons/

Turrican3

Ho provato la demo qualche settimana fa e non mi ha particolarmente impressionato devo dire. :look: :sweat:

Bluforce

Credo sia un gioco da approfondire (salire un po' di livello, trovare qualche arma un attimino più seria). Senza lasciarsi condizionare dalla prima esperienza.

In ogni caso giocato in compagnia (meglio se in locale) è molto meglio che da soli :sisi:

Turrican3

C'è da dire che non sono sicurissimo sia nelle mie corde e che me l'aspettavo un po' diverso. Se lo rimettono in demo di nuovo ci riprovo. :D

3cod3

E' molto carino, ma è anche molto semplice e diretto. E' un diablo super semplificato.

Blasor