News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Marble It Up!

Aperto da Bluforce, 28 Agosto, 2018, 09:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pila87

Ammetto di aver cercato l'opzione per controllare la telecamera con il giroscopio e ci sono rimasto male quando ho visto che non c'era. :asd:

Il troppo Splatoon mi ha rovinato, ormai mi sembra normale che ogni gioco debba essere in quel modo. :D

Bluforce

#31
Nei livelli avanzati è un bene dover tenere la console salda :bua:

EDIT:
Intanto pagina Steam aperta con uscita prevista per questo mese:
https://store.steampowered.com/app/864060/Marble_It_Up/

Bluforce

Presi tutti i trofei nascosti nei livelli.
Alcuni sono tosti assai.

Adesso mi dedicherò a prendere le poche medaglie d'oro che mi mancano.

Pila87

Io l'ho finito e adesso mi sto dedicando a prendere gli ori :sisi: mi piace, all'inizio usavo i tasti frontali per salto/oggetti ma ora sono passato ai dorsali, è comodo poter lasciare sempre i pollici sulle levette.

I record mondiali sono abbastanza incredibili. :bua:

Bluforce

Usare i dorsali è meglio, confermo.
Specie per quando li si deve premere insieme per saltare ancora più in alto :sisi:

Se ti posso consigliare, almeno per i primi due mondi punta direttamente al diamante, è relativamente facile da prendere.

Bluforce


Pila87

Complimenti!

Preferisco fare più passate quando un gioco mi prende e mi dedico al time attack, non mi dispiace terminare coi livelli più impegnativi e poter poi ripartire da quelli semplici ma con obiettivi più ambiziosi.

Ho quasi finito con gli ori, mi mancano tre livelli mi pare. Mi sono un attimo bloccato sul livello che è una sottile passerella sul vuoto :asd: non è semplice andare veloci in quella situazione.

Bluforce

Grazie!

Giorno 16 esce la versione Steam.
Ed a breve dovrebbero arrivare i primi tre map pack.

Bluforce

Una delle nuove mappe, Ex Machina:

Bluforce

Disponibile su Marble It Up! il primo aggiornamento gratuito che introduce un nuovo capitolo pieno di livelli, 14 nuove sfere, effetti grafici migliorati e quant'altro è descritto qui:
https://marbleitup.com/2019/01/25/lets-kick-it-up-a-notch-on-nintendo-switch/

Pila87

Grazie della segnalazione, ci darò senza dubbio un'occhiata. :sisi:

Bluforce

Ho preso tutti i trofei ed ottenuto i tempi oro. Mi mancano solo i platino.

Devo dire che all'apparenza sembrano livelli più complicati dei precedenti, ma in fondo hanno quel meraviglioso filo logico dello speedrun che ci fa sentire subito a casa.

Bluforce


Bluforce

Certo che con 'sto aggiornamento hanno alzato di netto l'asticella della difficoltà.

:sweat:

Bluforce

Sono riuscito a completare anche l'ultima infornata di livelli, ma contrariamente a quanto fatto in precedenza, non tenterò di raggiungere la medaglia di Platino.
E' troppo complesso.