News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Pixels: il film che tutti noi videogiocatori stavamo aspettando

Aperto da Mystic, 18 Marzo, 2015, 13:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Joe il 21 Agosto, 2015, 17:00:10
In generale ne ho sentito parlare solo maluccio, siamo sicuri ne valga la pena?  :notooth:
di Pixels ne parlano male ovunque.. anche in Sfizzeren  :o


Turrican3

Idem... magari lo recupero più avanti in home video a due spicci.

Bluforce

Mi è capitato ieri di vedere questo film in TV.

A me è piaciuto. Inquadrando il film in ciò che è, ossia 105 minuti di spensieratezza e svago, e sommando tutte le citazioni inserite, per me è promosso.
Roba meno buona è diventata "un cult".

E se compariamo Pixels a Ready Player One, il primo diventa capolavoro.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  3 Gennaio, 2019, 14:20:37
Mi è capitato ieri di vedere questo film in TV.

A me è piaciuto. Inquadrando il film in ciò che è, ossia 105 minuti di spensieratezza e svago, e sommando tutte le citazioni inserite, per me è promosso.
Roba meno buona è diventata "un cult".

E se compariamo Pixels a Ready Player One, il primo diventa capolavoro.
Su questo non ci piove. :D
La differenza e' che il primo e' stato realizzato in stile "amarcord". Il secondo per il mercato cinese.

Bluforce

Mi ha stupito vedere la media voti IMDb così bassa per Pixels e così alta per RPO.
Ci sono rimasto pure male, a dirla tutta :|

chicco71

Citazione di: Bluforce il  3 Gennaio, 2019, 23:26:26
Mi ha stupito vedere la media voti IMDb così bassa per Pixels e così alta per RPO.
Ci sono rimasto pure male, a dirla tutta :|
prorpio ieri leggevo su un forum di vg il commento di un utente che definiva il film un qualcosa di abominevole bruttezza... il che mi ha incuriosito e questa sera prenderò visione della pellicola (dovrebbe essere disponibile su prime video)
p. s. per dovere di cronaca, il commento proveniva dall'utente BLUE VELVET (o qualcosa di simile...). [emoji54]

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  3 Gennaio, 2019, 23:26:26
Mi ha stupito vedere la media voti IMDb così bassa per Pixels e così alta per RPO.
Ci sono rimasto pure male, a dirla tutta :|
Perche' agli amerikani sta sulle balle Adam Sandler e al contrario idolatrano Spielberg. :D

Oh, tanto per fare un OT, pure IMDB e' di Amazon. Oltre a BoxofficeMojo, Alexa, ComiXology, Twitch, Audible e fra un po' i governi di qualche nazione. :bua:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: chicco71 il  4 Gennaio, 2019, 10:25:35...ieri leggevo su un forum di vg il commento di un utente che definiva il film un qualcosa di abominevole bruttezza...
Scusa, non ho capito quale sarebbe il film brutto fra i due ormai citati nel topic. Pixels o Ready Player One?
Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2019, 19:15:03
E non hanno ragione? :look: :asd:
In generale... ma in questo caso proprio no :|

Turrican3

Per dirla tutta non so se andrebbero accostati visto che si occupano di cose differenti. :look:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2019, 19:32:57
Per dirla tutta non so se andrebbero accostati visto che si occupano di cose differenti. :look:

Si in effetti son diversi, ma se dovessi scegliere io andrei controcorrente preferendo Ready Player One (seppur mi sarei aspettato di più)  :D

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  4 Gennaio, 2019, 20:53:10
Si in effetti son diversi, ma se dovessi scegliere io andrei controcorrente preferendo Ready Player One (seppur mi sarei aspettato di più)  :D
No, no. Non sei tu ad andare controcorrente. :D

chicco71

Citazione di: Bluforce il  4 Gennaio, 2019, 19:25:13
Scusa, non ho capito quale sarebbe il film brutto fra i due ormai citati nel topic. Pixels o Ready Player One?In generale... ma in questo caso proprio no :|
parlava di pixels

Parsifal