News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ventilato o termoventilato?

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2006, 15:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Eh già figliuoli, presto il DittAdmin farà il grande passo :look: ed è giunta l'ora di scegliere gli elettrodomestici. :sweat:

Per gli ammogliati del forum (o i single non mammoni :teeth:) quindi la mia domanda è: cosa consigliate come forno (elettrico) tra ventilato e termoventilato? Questa benedetta funzione di cottura di più alimenti in contemporanea del termoventilato, statisticamente, la si usa o no? E che mi dite del controllo elettronico della temperatura? Vale la pena di spendere tutti quei soldi in più per fare i sufflè? :hihi:

Ditemi... :look:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2006, 15:43:15
Eh già figliuoli, presto il DittAdmin farà il grande passo :look: ed è giunta l'ora di scegliere gli elettrodomestici. :sweat:

Per gli ammogliati del forum (o i single non mammoni :teeth:) quindi la mia domanda è: cosa consigliate come forno (elettrico) tra ventilato e termoventilato? Questa benedetta funzione di cottura di più alimenti in contemporanea del termoventilato, statisticamente, la si usa o no? E che mi dite del controllo elettronico della temperatura? Vale la pena di spendere tutti quei soldi in più per fare i sufflè? :hihi:

Ditemi... :look:

in in due anni e mezzo di stand-alone il forno non l'ho mai usato  :teeth:

:dentone:

Turrican3

L'opzione "niente forno" non è contemplata! :D

maxam

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2006, 15:43:15
Eh già figliuoli, presto il DittAdmin farà il grande passo :look: ed è giunta l'ora di scegliere gli elettrodomestici. :sweat:

Per gli ammogliati del forum (o i single non mammoni :teeth:) quindi la mia domanda è: cosa consigliate come forno (elettrico) tra ventilato e termoventilato? Questa benedetta funzione di cottura di più alimenti in contemporanea del termoventilato, statisticamente, la si usa o no? E che mi dite del controllo elettronico della temperatura? Vale la pena di spendere tutti quei soldi in più per fare i sufflè? :hihi:

Ditemi... :look:

Invece di preoccuparti del forno, se fossi in te mi preoccuperei di scappare più lontano possibile...... :lol2:

Latitanza rulez.

Turrican3

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 16:21:12Latitanza rulez.

No way! :nonzi:

Ti presento il mio (futuro) suocero: --> :shooter:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2006, 16:15:05
L'opzione "niente forno" non è contemplata! :D

Ventilato. In questo modo il calore viene "assorbito" in modo più uniforme da quelo che stai cuocendo.

Reiz

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Settembre, 2006, 16:36:42
Ventilato. In questo modo il calore viene "assorbito" in modo più uniforme da quelo che stai cuocendo.

povero Quelo  :(

:dentone:

Giulo75

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 16:21:12
Invece di preoccuparti del forno, se fossi in te mi preoccuperei di scappare più lontano possibile...... :lol2:

Latitanza rulez.
BUHASSD! :lol:


Citazionepovero Quelo
:lol2:

Kiwi

Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2006, 16:59:00
povero Quelo  :(

:dentone:
ho battutto la testa sulla testiera da quanto ridevo!  :lol: :lol:

però adesso mi paghi te le spese mediche  :mad:

:P

Quelo


Turrican3

La mia era una domanda seria! :mad:

Sigh... sob... ventilato... termoventilato... elettronico... tradizionale... ... ...  :look: :sweat: :'(

Mystic

scapppaaaaaa scappppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol2:

sei ancora in tempo!!

ti do asilo politico in sfiiiizeeeera  :lol2:

scherzo.. che se me becca la tua "lei" me riempe di botte  :king:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 19 Settembre, 2006, 20:42:04
scapppaaaaaa scappppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol2:

sei ancora in tempo!!

ti do asilo politico in sfiiiizeeeera  :lol2:

scherzo.. che se me becca la tua "lei" me riempe di botte  :king:

Piu che altro ti  :shooter:

Reiz


Solid Snake