News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS VITA] Soul Sacrifice

Aperto da G4_News, 18 Aprile, 2012, 11:54:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Aprile, 2013, 19:46:02Sicuramente il gioco non fa per me, lo sapevo prima che provassi la demo, lo confermo dopo averla provata.
[...]

Sembri me dopo che ho provato la prima volta Monster Hunter. :hihi:

Sensei

lo sto giocando ora e devo dire di essere piacevolmente sorpreso (ho fatto circa 10 ore).

Cioé mi aspettavo un Monster Hunter fatto peggio e invece mi sono ritrovato tra le mani un gioco alla monster hunter, con una personalitá tutta propria e con il pregio di essere riuscito in un aspetto dove MH ha sempre toppato ossia il raccontare una storia interessante che possa legare le battaglie.
Il combat system é ben fatto, semplice da apprendere ma le battaglie devono essere ben preparate tra tipologie di attacco e difesa altrimenti la morte é assicurata  :bua:. Inoltre é bene utilizzare le risorse che gli ambienti offrono (energia, scudi, armi etc) soprattutto durante i "boss" il cui livello di difficoltá é ben superiore al resto. Livello di difficoltá molto ben calibrato (altra cosa in questo tipo di giochi non da poco).

Complessivamente mi sembra un gioco riuscito sempre che piaccia questa tipologia ovviamente.  :sisi: