[MULTI] Star Ocean Second Evolution / The Second Story R

Aperto da Sensei, 8 Giugno, 2009, 11:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Vorrei prendere un gioco per psp (insieme al DS l'unico mezzo con cui videogioco da un po'...) e pensavo di acquistare Star Ocean Second Evolution. Qualcuno l'ha giocato? impressioni?

gracias

Ian_solo

Citazione di: Il Sensei il  8 Giugno, 2009, 11:56:41
Vorrei prendere un gioco per psp (insieme al DS l'unico mezzo con cui videogioco da un po'...) e pensavo di acquistare Star Ocean Second Evolution. Qualcuno l'ha giocato? impressioni?

gracias

Per psp non l'ho giocato, ma l'ho finito su psx. Un bel giochillo non c'è che dire  ;)

Sensei

Citazione di: Ian_solo il  8 Giugno, 2009, 13:39:12
Per psp non l'ho giocato, ma l'ho finito su psx. Un bel giochillo non c'è che dire  ;)

bene allora me lo piglio usa visto che lo spacciatore me lo tira dietro per 15 euri  :gogogo:

Ian_solo

Attento alle varie sfaccettature sentimentali come nei vari titoli della serie SO  :D

Sensei


Blasor

E finalmente rispunta pure lui, dopo operazione affine fatta sul primo.

https://twitter.com/gematsu/status/1669325693816037376

Ora vorrei solo una bella compilation retail.

Blasor

#6


Un po' di impegno in più rispetto al primo, che non guasta. Primi di novembre, per ora Switch solo ma prevedo multipiatta annunciato a breve.

edit: appunto.

Blocco nascosto
[close]

Confermato multipiatta.

Blasor

Mi sa la compilation me la scordo, esce anche retail direttamente e il primo non lo nominano neppure per sbaglio.

Piccoli estratti jap da battaglie e cutscene.

   

Da notare nella cutscene, dimostrazione di entrambi i doppiaggi (vecchio e nuovo).


Notare avrà l'italiano, come il resto delle lingue del multi-4 disponibile dopo aggiornamento software.

Ifride

Veramente bella questa commistione fra 2D e 3D, e poi è action quindi potrebbe interessarmi. Vediamo.

stobbArt

Avrei preferito degli sprite a risoluzione più alta, però non male :sisi:

Blasor

#10
Ero curioso di sentire la tua in effetti, dato bloomma e smarmella molto meno dei classici HD-2D :D

Eksam

Da estraneo ai vari Star, vale? sono anni che vorrei giocarli ma ogni volta che ne esce uno viene talmente massacrato che desisto. :(

Blasor

#12
Sui primi due vai assolutamente tranquillo, non c'è il minimo dubbio.

Degli altri console se ne può parlare ma personalmente a parte l'ultimo nessuno mi ha particolarmente scandalizzato. Però devo ancora approfondirlo.

Anche qui, per riferimento, metto la timeline della narrativa: https://starocean.fandom.com/wiki/Series_timeline?file=Series_Timeline.jpg

Blasor


Order of Dagon

Leggo che questo è il capitolo più riuscito della saga.

Tengo d'occhio.