News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Darksiders III

Aperto da Bluforce, 2 Maggio, 2017, 12:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

THQ Nordic e Gunfire Games per PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Trattasi di leak su Amazon:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1367479

Turrican3

Non sapevo chi fossero codesti Gunfire onestamente, ma wikipedia viene in soccorso e scopro solo adesso che "si resta in famiglia" trattandosi di molti ex-Vigil. :D

Buono così. :sisi:

Bluforce

Usando il motore grafico del 2 (così pare dalle foto) almeno un bel po' di lavoro lo hanno bello e pronto.

Devo dire che mi ha fatto piacere leggere questa notizia, i Darksiders sono giochi davvero validi.

Turrican3

Anche se a vedere alcune immagini sembrava imparentato più con Silent Hill 3. :D :o

Mi ha stupito la protagonista femminile, inatteso (a meno che non ci siano legami con la trama a me sconosciuti)

Bluforce

#4
Darksiders come serie racconta le gesta dei quattro cavalieri dell'apocalisse.
Guerra e Morte furono i protagonisti dei primi due, questa qua dovrebbe essere Furia.

Ci sono licenze artistiche, comunque, perché i cavalieri teoricamente sarebbero Guerra, Morte, Carestia e Pestilenza.

EDIT:
Infatti è Furia. Il link nel primo post è stato aggiornato con nuove info, compresa l'uscita nel 2018.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Maggio, 2017, 13:35:03Guerra e Morte furono i protagonisti dei primi due

Ah, questo ha molto senso allora.
Non avevo mai capito le scelte stilistiche del personaggio di DS II... fino ad oggi. :bua:

Turrican3


Bluforce

A me mi piace.

Nota a margine sono venuto a conoscenza dei nomi dei quattro cavalieri di Darksiders, Guerra, Morte, Furia e Conflitto.
Carestia e Pestilenza non rendevano bene mi sa :D

Solid Snake

Un bel remake dei primi 2 ci stava tutto  :'( io ho giocato solo il primo capitolo  :'(

Turrican3


Bluforce

Peraltro Steam ha colto l'occasione per metterli in offerta a 10 Euro entrambi.
Anche se si trovano a 5 non avendo fretta.

Solid Snake


Bluforce

Requisiti minimi PC:

Sistema Operativo: Windows 7 / 8 / 10 64 bit
Processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-6100, or better
Memoria: 6 GB RAM
Scheda Grafica: Recent Shader Model 5 GPU with 2 GB VRAM
DirectX: Version 11
Spazio libero su HDD: 15 GB

Bluforce


Ifride

Non male la direzione artistica.  :sisi: