Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016]

Aperto da Turrican3, 6 Luglio, 2015, 18:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 16 Luglio, 2015, 14:04:32Non Conosci Khedira e Manzukic?? :|

Khedira proprio zero-nein-nisba, di Manzotin ho vaghissimi ricordi di quando ci abbiamo giocato contro qualche anno addietro. :sweat:
"Conoscere" comunque è perlopiù da intendersi come inquadrarne caratteristiche, atteggiamento sul campo, ecc. ecc.

Manco so bene i giocatori che militano nel nostro campionato, figuriamoci quelli esteri...


Turrican3

Ma se a stento trovo il tempo per videogiochi e altri hobby "mangia-tempo", figurati se ci mettessi pure il calcio internazionale. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2015, 14:40:18
Ma se a stento trovo il tempo per videogiochi e altri hobby "mangia-tempo", figurati se ci mettessi pure il calcio internazionale. :D
Vabbe non pretendo tanto  :bua:, ma almeno mondiali ed europei??Per la cronaca amanzo giocava nell'atletico madrid avversario nel girone della scorsa Champions

Turrican3

Ero rimasto "fermo" allo scontro col Bayern. :lol:

Memoria ZERO per certe cose...

Turrican3

Zaza alla prima (credo) conferenza stampa, respira già aria di stile-Juve: barbone sparito. :hihi:

Mystic

#21
Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2015, 20:05:23
Zaza alla prima (credo) conferenza stampa, respira già aria di stile-Juve: barbone sparito. :hihi:

qui il video
http://www.dailymotion.com/video/x2yclat_presentazione-zaza_sport?start=1#from=embediframe

EDIT: babba bia la domanda sulla play  :lol:

Mystic

niente Draxler. molto decisa la risposta dello Schalke.

imho la juve ha fatto un'offerta ridicola è questi se la son presi

Parsifal

Vediamo...Mystic che ne pensi i tetesken son seri nelle dichiarazioni o fanno il gioco delle parti??

Reiz

Citazione di: Mystic il 27 Luglio, 2015, 23:15:12
niente Draxler. molto decisa la risposta dello Schalke.

imho la juve ha fatto un'offerta ridicola è questi se la son presi

tutto nella norma di queste trattative,secondo me è già bianconero (squadra che tifava da bambino)
Comunque anche quest'anno possiamo fare a meno di giocare il campionato,Juve a mani basse;Inter in bilico tra 5° e 6° posto

Mystic

Citazione di: Parsifal il 28 Luglio, 2015, 01:19:24
Vediamo...Mystic che ne pensi i tetesken son seri nelle dichiarazioni o fanno il gioco delle parti??
difficile da dire.

io penso sia definitivo.

si tratta di un NO molto secco e deciso. se dovesse tornare sui suoi passi farebbe una bella figura da barbino.

ho fatto un giretto sul forum tetesken dello Schalke. Ovviamente tutti entusiasti della risposta data alla Juve.

poi sappiamo tutti che con i soldi si può comprare tutto.. quindi...

ma poi sto Draxler non lo conosco bene. vale tutti sti soldi? leggo che viene da un pesante infortunio. Si è mai ripreso del tutto?







Parsifal

Draxler è davvero un bel talento, pupillo di Paratici che lo segue da quando aveva 17 anni, ha subito un infortunio serio si ma si è ripreso, difficile dire se in futuro possa aver ricadute per carità e magari adesso non vale 35 mln. Io cmq lo prenderei subito, ci rimarrei male, lo ammetto, mi stavo facendo la bocca dolce.
Non è la prima volta cmq che la Juve fa offerte così basse per trattative internazionali e poi rimane col cerino in mano o va di ripiego..

Mystic

secondo BILD (giornalaccio tedesco) le trattative sono chiuse definitivamente.

A quanto pare lo Schalke avrebbero riufiato la prima offerta perché troppo bassa.

dopo la partita dello Schalke contro il Porto, il presidente dello Schalke avrebbe detto:
per noi la storia si conclude qui. non ci saranno altre trattative.


Turrican3

#28
Sto guardando i minuti finali della Supercoppa di qualche giorno addietro, su Juventus TV (Sky).

Qualcuno sa dirmi perché lo speaker parla esattamente come Mr. Chow nel doppiaggio italiano de "Una notte da leoni"? :o :lol:

Mystic