News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Lupin III - Giacca blu - Nuova serie animata

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2015, 22:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Qualche mese fa ci fu l'annuncio della nuova serie animata con protagonista Lupin III & compari. L'unica immagine rilasciata fu quella che mostrava Lupin con un nuovo abbigliamento, con giacca, blu e cravatta rossa.

Adesso arriva anche il trailer:


Le nuove avventure di Lupin saranno ambientate fra Italia e San Marino, ed arriveranno in TV già nel corso dei prossimi mesi. Il Giappone dovrà invece attendere fine anno :D

Dettagli vari:
http://www.fumettologica.it/2015/04/il-trailer-della-nuova-serie-animata-di-lupin-iii/

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Aprile, 2015, 22:02:55arriveranno in TV già nel corso dei prossimi mesi. Il Giappone dovrà invece attendere fine anno :D

Che cosa (apparentemente, ma da ignorante in materia) "strana"... chissà per quale motivo. :mmmm:

Bluforce

Se non ho capito male, potrei avere capito male, i soldi ce li sta mettendo RTI.

L'esclusiva è infatti mondiale, non solo rispetto al Giappone.

Devo dire che i disegni non mi convincono moltissimo, ma è da vedere con calma.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Aprile, 2015, 08:16:22i soldi ce li sta mettendo RTI.

Urca! :o

Beh allora direi che questo spiega tutto. :D
(e probabilmente ci suggerisce che in Italia - e/o in Europa? - Lupin è andato alla stragrande)

Bluforce

Mi preme sottolineare l'incertezza della mia affermazione.

Ho fatto qualche ricerca e purtroppo non sono stato in grado di risalire alla fonte che lessi a fine 2014. Quindi rimane sicuro il fatto dell'esclusività della serie per il debutto sulle reti RTI italiane.

Turrican3

Tranqui, mi basta riformulare al condizionale:

Allora direi che questo spiegherebbe tutto.
(e probabilmente ci suggerirebbe che in Italia - e/o in Europa? - Lupin è andato alla stragrande)


Tutto risolto! :D

Bluforce

Della serie, in Italia, si è definitivamente persa ogni traccia. E' in doppiaggio, ma boh, allo stato attuale sembrerebbe che verrà mandata in onda prima in Giappone, ad ottobre.

Bluforce

Ufficiale l'arrivo inedito in Italia prima delle altre nazioni.

Si parte dal 29 agosto (sabato), in seconda serata.

La brutta notizia è che la sigla d'apertura è affidata al 50% a... Moreno :(
L'altra 50 la canta Vanni.


Turrican3


Parsifal

Ma dai Moreno  ::)

Cmq è in seconda serata e dovrebbe esser privo di censure by mediaset, inoltre più "maturo" dei precedenti...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 18 Luglio, 2015, 23:40:29dovrebbe esser privo di censure by mediaset

Immagino le avranno evitate in partenza visto che hanno cacciato i quattrini. :hihi:

Bluforce

Cambio di programma. Si inizia domenica 30 agosto in prima serata Italia 1 invece che sabato 29 in seconda serata.

Gli altri episodi dovrebbero comunque essere trasmessi il sabato.

Joe

Citazione di: Bluforce il 19 Agosto, 2015, 12:38:43
Cambio di programma. Si inizia domenica 30 agosto in prima serata Italia 1 invece che sabato 29 in seconda serata.

Gli altri episodi dovrebbero comunque essere trasmessi il sabato.

Sono molto curioso, staremo a vedere.  :)

Bluforce

Faranno quattro episodi domenica, su un totale di 26.

Bluforce

Lo dico? Lo dico?

A me è piaciuto un sacco.

Sorprendentemente, mi è davvero piaciuta la puntata dedicata a Jigen!