Segnalazione offerte videogiochi [2010]

Aperto da Turrican3, 1 Gennaio, 2010, 18:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2010, 14:34:25Chiaramente trattandosi della mia prima esperienza con questo negozio online non saprei dire se si tratti di un qualche disguido o chissà che altro, so solo che il gioco ordinato (meno di 10 euro per la cronaca...) doveva essere nuovo, non usato. O perlomeno, io l'ho ordinato come "nuovo". Boh, vedremo al prossimo acquisto. :)

Orpolina, ci han fatto persino un articolo su Eurogamer con tanto di scuse ufficiali e possibilità di sostituzione della merce:

http://www.eurogamer.net/articles/game-sorry-for-tatty-new-stock

CitazioneGAME has, through Eurogamer, apologised to anybody who received scuffed or damaged "ex-display" games during the busy Easter period.

To cope with demand, the retailer shipped stock from stores to online distribution warehouses. And there some copies "slipped" through the quality-control net.

"We can categorically confirm that all products sold as 'new' on our web sites are new," said GAME in a statement. "This stock should be in mint condition but we are now aware that some ex-display stock has slipped through our quality screening processes. This stock is new (it has never been owned by anyone other than us, and certainly it has never been played) however it may have been stripped of its plastic wrapping.

Turrican3

Per i patiti dell'import segnalo il 20% di sconto da Play-Asia su tutti i giochi in stock per PS2/GC/Xbox/Dreamcast/Gameboy/Playstation/Retro

http://www.play-asia.com/paOS-17-71-3-74-2ej-49-en.html

La promo scade il 7 maggio.

Ian_solo

Su Play.com ci sono un sacco di sconti solo oggi:

-God of War 3 a 35 euro;
-Bayonetta (x360) a 20;
-Splinter Cell Convinction (x360) a 33;
-Sempre Splinter Cell ma per pc a 24;
Bioshock 2 pc a 20...

E sono solo alcune offerte  :o

Giulo75

Marco Polo Expert: DSi a 99,00 EURO. :D

Imac 21,5" a 980 EURO. :'(

Turrican3

#19
Citazione di: Giulo75 il  3 Giugno, 2010, 12:17:48Marco Polo Expert: DSi a 99,00 EURO. :D

Mi sa che giocano un po' tutti d'anticipo sul calo ufficializzato qualche giorno fa...

Sempre più convinto che ci becchiamo il nuovo 3DS entro l'anno sia qui che in Giappone. :sisi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2010, 12:28:44
Mi sa che giocano un po' tutti d'anticipo sul calo ufficializzato qualche giorno fa...

Sempre più convinto che ci becchiamo il nuovo 3DS entro l'anno sia qui che in Giappone. :sisi:
Anche secondo me. Finche' la vacca e' ancora sana, va munta a piu' non posso.  :sisi:

Turrican3

Ci sono un po' di promo interessanti 2x25 (sterline) su TheHut per PS3/Xbox360:

http://www.thehut.com/games/offers/next-gen-2-for-25.list

Sirio

 :offtopic:

Un paio di domande , mai acquistato giochi da questi siti !

Ho letto nel topic che spediscono in prioritaria , significa che mi lasciano il gioco nel portalettere ?
Conoscete questo sito , dove diavolo leggo l importo per la spedizione e poi che significa disponibile entro un mese :
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/resident-evil-5-gold-edition-playstation-move-compatible/10234721.html

Mi date un paio di siti affidabili ed economici dove fare acquisti in UK ?

Grazie

Turrican3

Citazione di: Sirio il 20 Settembre, 2010, 17:55:07Ho letto nel topic che spediscono in prioritaria , significa che mi lasciano il gioco nel portalettere ?

Sì, generalmente nessuna ricevuta o robe del genere.
A volte (mi è capitato con Play.com anni addietro) per pacchi particolarmente ingombranti potrebbero spedire via corriere, ma è un'eccezione, non la regola.

CitazioneConoscete questo sito

Lo conosco ma non ci ho mai acquistato.

Citazioneche significa disponibile entro un mese

Che hanno esaurito la disponibilità e che prevedono di avere di nuovo il prodotto entro quella data. In soldoni probabilmente è meglio ordinare altrove. :D

CitazioneMi date un paio di siti affidabili ed economici dove fare acquisti in UK ?

www.amazon.co.uk (spedizione relativamente cara ma con corriere)
www.play.com (ocio: in questo negozio devi selezionare obbligatoriamente i prezzi in euro!; spedizione via prioritaria, gratis)
www.blahdvd.com (spedizione in prioritaria, a pagamento)
www.thehut.com (spedizione in prioritaria, a pagamento)
www.game.co.uk (spedizione in prioritaria, a pagamento)

Questi sono i negozi dove acquisto di solito, generalmente la priorità ce l'hanno Blah e The Hut. Per la cronaca Zavvi fa parte dello stesso gruppo di The Hut, ma è necessaria una nuova registrazione (non vanno bene le credenziali dell'eventuale login The Hut).

Sirio


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 20 Settembre, 2010, 18:08:42
Esaustivo , molte grazie  :)

Di "solito" i prezzi piu bassi c'e li ha The hut, ma come il buon Turrican 3 ho ordinato sia da Play.com,Game.co.uk e Blahdvd.com

Sirio

Ok , ho appena ordinato RE5 su Blahdvd , era l unico sito che lo dava in stock ( per un ToT di quasi 20 E )

Lunedi carico la cdc e vediamo cosa succede  :)

Turrican3

Citazione di: Sirio il 25 Settembre, 2010, 21:48:34ho appena ordinato RE5
[...]
Lunedi carico la cdc

Credo mi stia sfuggendo qualcosa.

Come fai ad aver ordinato prima di aver caricato la carta? :look: :mmmm:

Sirio

#29
Citazione di: Turrican3 il 27 Settembre, 2010, 09:00:55
Credo mi stia sfuggendo qualcosa.

Come fai ad aver ordinato prima di aver caricato la carta? :look: :mmmm:

Il negozio preleva dalla carta l importo dovuto nel momento in cui spediscono il pacco , non prima ! Questa cosa l ho letta sul sito e infatti hanno accettato regolarmente il mio ordine anche se sulla carta erano presenti non piu' di un paio di Euro .