Segnalazione offerte videogiochi [2010]

Aperto da Turrican3, 1 Gennaio, 2010, 18:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Le offerte di oggi su Steam sono sublimi a mio avviso:

Mass Effect - 3,75€
Portal - 3€
Trials 2 - 2,50€

e molto, molto altro... :o

Turrican3


Blasor

Acc! Per quel prezzo esigo che ce l'abbia ogni essere vivente sulla faccia della terra :omg: Uno dei più grandi fallimenti commerciali della storia :(...



Kiwi

preso da thehut poco più di una settimana fa a 19€, arrivato lunedi. Che figata :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Solid Snake

Su TheHut trovate Bayonetta a 17,98 sterline solo per PS3 e solo per oggi








































Ordinato  :teeth:

Solid Snake

Su Blahdvd danno Resonance of Fate (PS3) a 17,99 sterle  :gogogo:

Turrican3

Ieri ho fatto un saltino al locale Saturn aperto da pochissimo, e devo dire che ci sono cose estremamente interessanti: tra la robetta che ho visto, Modern Warfare 2 PS3/360 a 35 pleuri, Dead Space (mi pare) a 15, e altro.

Dai "cugini" del Mediaworld -anche in questo caso mi riferisco a quello della mia zona- di norma come offerte pazzesche in quantità (ovvero al di fuori dei sottocosto di uno o due prodotti in particolare) avevano praticamente soltanto roba PS2, solo da poco è spuntata qualcosina in offerta anche per altre piattaforme ma per adesso direi che questo Saturn risulta più appetibile per me. :sisi:

Turrican3


Sensei

domanda:

la God of War collection(episodi 1 e 2) che dovrebbe uscire a fine mese,  da noi quanto costerebbe? ho visto che in uk a 20€ si prende da the hut.com.....

gracias

Il_Supremo

credo sui 40 euro...centesimo piu' o meno..

Sensei

Citazione di: Il_Supremo il 10 Aprile, 2010, 09:54:39
credo sui 40 euro...centesimo piu' o meno..

:o :o :o

credo che allora lo prenderòUK...volevo rigiocare al 2 in quanto su PS2 l'ho lasciato a metà  :bua: :bua: :bua:

Turrican3

Ho ricevuto alcuni giorni addietro il mio primo ordine da game.co.uk, globalmente sono alquanto soddisfatto (in media ho pagato 20 euro a gioco... oggi come oggi mi sembra una cifra accettabilissima :thumbup:) ma segnalo che uno dei giochi, venduto a un prezzo -guardacaso?- a dir poco ridicolmente basso, non era nuovo/sigillato, e lo scatolo appariva visibilmente "vissuto". Il disco e il manuale invece erano praticamente perfetti.

Chiaramente trattandosi della mia prima esperienza con questo negozio online non saprei dire se si tratti di un qualche disguido o chissà che altro, so solo che il gioco ordinato (meno di 10 euro per la cronaca...) doveva essere nuovo, non usato. O perlomeno, io l'ho ordinato come "nuovo". Boh, vedremo al prossimo acquisto. :)

PS: Giulo, questi qua hanno VAT e tutto in ordine... come facciano a fare 'sti prezzi lo ignoro, ma non mi lamento mica. :notooth:

Solid Snake

Su The Hut ci sono

Castevania per ds a 9,83 e Trauma Centre New Blood per Wii a 7,83
Ovviamente gia ordinati :D