Segnalazione offerte videogiochi [2012]

Aperto da Turrican3, 26 Gennaio, 2012, 12:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

PS Vita (Wi-Fi) + memory card 8GB + un gioco a circa 280€:

Amazon UK

(se ho capito bene si può anche optare per la sola console più memory card risparmiando circa 18€)

psicho86

Tenete d'occhio tutti i blockbuster, un mesetto prima della loro chiusura fanno sconti del 50% su tutto  :ehsi: :omg:

recuperato una valanga di roba.

Turrican3

Eh 'sta liquidazione sta andando avanti da un secolo, ma da quel che ho capito non c'è un vero e proprio piano di dismissione su scala nazionale.

Mi ripeto continuamente che dovrei fare un salto a controllare (ne è rimasto uno solo dalle mie parti, e non è nemmeno troppo lontano da dove lavoro) ma per una cosa o per un'altra rinvio a data da destinarsi... poi vabbè, devo anche dire che essendo super-pigro spesso preferisco un click su qualche e-shop UK. :D

psicho86

posto qualche link a siti che fanno promozioni :)


3 titoli a 10 sterline (per PC) con una nutrita scelta

http://www.zavvi.com/offers/games-3-for-10.list?switchcurrency=EUR

2 titoli a 25 sterline per console miste (anche qui ampia scelta)

http://www.zavvi.com/offers/2-for-25.list

Turrican3


Turrican3


Turrican3


Solid Snake


psicho86

Solo per oggi

Per chi è interessato a Vita, mediaworld la fa a 299 la 3G e a 249 la Wifi solo sul sito.

Inoltre, sempre sul sito, vi è una promo molto interessante, 6 Giochi per PSvita a 115 Euro. I titoli sono:

Wipeout
Uncharted L'abisso d'oro
Modnation Racer
Reality Fighters
Everybody's Golf
Little Deviants

Chiedo scusa ai colleghi mod, ma l'offerta è troppo ghiotta per non postarla.

Turrican3

Citazione di: psicho86 il 22 Febbraio, 2012, 15:20:06Per chi è interessato a Vita, mediaworld la fa a 299 la 3G e a 249 la Wifi solo sul sito.

Inoltre, sempre sul sito, vi è una promo molto interessante, 6 Giochi per PSvita a 115 Euro. I titoli sono: [...]

Urca... viene meno di 20€ a gioco. :|

Solid Snake


Turrican3

Eh, in un differente periodo... economico probabilmente ci sarebbe scappata la pazzia, adesso non è proprio il momento.

(e comunque in tutta sincerità PSP l'ho fatta marcire inutilizzata troooooppo a lungo, con questo precedente alle spalle se mai prenderò PS Vita sarà più in avanti: ora come ora per i miei gusti meglio metter da parte i soldi per WiiU che chissà quanto me lo faranno costare :sweat:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Febbraio, 2012, 17:07:11
Eh, in un differente periodo... economico probabilmente ci sarebbe scappata la pazzia, adesso non è proprio il momento.

(e comunque in tutta sincerità PSP l'ho fatta marcire inutilizzata troooooppo a lungo, con questo precedente alle spalle se mai prenderò PS Vita sarà più in avanti: ora come ora per i miei gusti meglio metter da parte i soldi per WiiU che chissà quanto me lo faranno costare :sweat:)

Stesse considerazioni  ;), ma a differenza tua probabilmente non la prendero' proprio , preferisco "investire" su Home Console e 3DS (che dovrebbe dare un'esperienza diversa o almeno si spera )  :)

gerzam

Al Media World (tutti i dettagli si trovano sul sito nella sezione Game Club) valutano il doppio i giochi solo se si acquista roba PSVITA (console, giochi o accessori).
La lista dei giochi valutati al raddoppio è presente sul sito.

Ad esempio io ho riportato WWE e Kinectimals (il primo, non quello uscito recentemente con gli orsi...) e me li hanno valutati 80 Euro  :o


... ho letto su alcuni forum di gente che si è pagata la console 50 euro portando 4 giochi...