News:

in collaborazione con:

Menu principale

GamesCom 2013

Aperto da Turrican3, 27 Luglio, 2013, 07:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2013, 19:31:29
MurasakiBaby per PSVita, il gioco di Ovosonico (Massimo Guarini)
E che gioco! Dai italiani, dai! Applausi meritatissimi.

Mystic

ma ma è bellissimo  :'( :'( :'(

mi ricorda limbo

Turrican3

Big Fest sempre per PS Vita, un gestionale/simulativo (alla Sim City / Theme Park e robe così per intenderci) nel quale si devono organizzare dei festival musicali. Decisamente non comune. :D

Turrican3

Carrellata indie PS Vita.

Bluforce

Mark Cerny. Non ci speravo.

Bene così.

Turrican3

#50
"PS4, la console più potente del mondo."

"[Designed] by game creators, for game creators"

"Un Rinascimento del videogioco" [possibile su PS4 grazie a tutta una serie di iniziative/caratteristiche citate da Cerny che mi è impossibile rimettere assieme XD]

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2013, 19:40:25
"Un rinascimento del videogioco" [possibile su PS4 grazie a tutta una serie di iniziative/caratteristiche citate da Cerny che mi è impossibile rimettere assieme XD]
Fondamentalmente si può riassumere dicendo che l'architettura X86 va bene a tutti, è facile, economica, e tutti si troveranno bene. XD

Turrican3

#52
Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2013, 19:44:32Fondamentalmente si può riassumere [...]

La formulazione canonica non era "e vissero felici e contenti"? :mmmm: :asd:



Carrellata indie/smaller developers PS4 (e Vita), sfilza di titoli che arriveranno in esclusiva temporale su una o entrambe delle suddette piattaforme.

Bluforce

Ho la sensazione che si stiano togliendo dalle scatole un po' di "seccature" minori.

Speriamo che dopo ci siano pure i megaton.

Mystic

uff.. questo non la smette più...

EDIT.. ha finito  :teeth:

Turrican3

#55
Per la serie chi l'avrebbe mai detto: Santa Monica, Media Molecule e Naughty Dog sono al lavoro su titoli non ancora annunciati per PS4. :D


Trailer "The Chinese Room" (CryEngine 3) EDIT chiedo venia - dannata regia & mia ignoranza: si tratta dello sviluppatore, NON del nome del gioco, che si intitola invece Everybody's gone to the Rapture

Bluforce

Sbaglio o citando mezza europa hanno un pochino punto Microsoft e la sua scelta di posticipare in molte nazioni? :D

Vediamo se si entra nel vivo di PS4, dai.

Turrican3

#57
Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2013, 19:51:01
Sbaglio o citando mezza europa hanno un pochino punto Microsoft e la sua scelta di posticipare in molte nazioni? :D

Non si riferiva allo sviluppo? :look:
( = team dislocati in quelle nazioni - però mi sono distratto un secondo per il solito problema di scrivere e seguire contemporaneamente XD )


Video di "Rime", sa un po' di Ico misto a Zelda Windwaker (per via dello stile grafico) con una spruzzata di Uncharted (si arrampica uguale :D)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Agosto, 2013, 19:52:32
Non si riferiva allo sviluppo? :look:
( = team dislocati in quelle nazioni - però mi sono distratto un secondo per il solito problema di scrivere e seguire contemporaneamente XD )
Appunto, ma si sa dove sono dislocati gli sviluppatori, non v'è mica bisogno di citare tutte le nazioni europee con un ghigno malefico XD

Bluforce

Io non ho capito il gioco col Cryengine 3 che era.

Helldivers so già che non mi piace.