[XB1] Halo 5: Guardians - coming fall 2015

Aperto da Mystic, 10 Giugno, 2013, 21:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 13 Ottobre, 2015, 09:09:48
Se hai una One non prendere Halo5 (prima o dopo) potrebbe essere giustificato solo se non ti piace il genere.

Con Halo ho avuto un rapporto di amore (poco) odio (tanto) come con nessun'altra serie. Li ho comprato e giocati tutti, per capirli. Alcuni li ho apprezzati abbastanza, altri un po' meno.

P.S. Ho spostato i messaggi su Halo 5 presenti nel topic  di Star Wars B. in questo topic

Mystic

dai prendetelo tutti! cosi ci ritroviamo online e spaccheremo tutto e tutti [emoji38]

Joe

Io ho una specie di blocco mentale quando si tratta di un gioco che ha sia SP che MP. Se non finisco l'SP mi sento lurido se gioco il MP.  :|

Lo so, sono problemi che mi porto dalla nascita (videoludica).  :|

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Ottobre, 2015, 21:46:55:|

Comunque, sticatsi se sono stati veloci: cioè, il gioco è andato in gold giorno 7 e già dopo pochi giorni circolano le prime copie destinate ai negozi. :o

stobbArt


Joe


Mystic


SilentBobZ

Citazione di: stobbArt il 13 Ottobre, 2015, 20:58:21
io pago la limited 55€ :gogogo:

Dando cosa dietro ?

Se non fosse così dove come quando e perché ?

stobbArt

Prenotata sul sito di mediaworld qualche tempo fa, mi pareva di averlo anche segnalato nel topic delle offere (o forse no? :sweat:). davano tutti i giochi disponibili al 40% in meno, solo che avevano per sbaglio messo anche le prenotazioni a quel prezzo. quindi forza 6 a 40 € e halo a 55 :notooth:

SilentBobZ

Adesso esiste solo la versione base su Mediaworld online   :look:

SilentBobZ

Citazione di: Joe il 13 Ottobre, 2015, 10:06:31
Tenetemi aggiornato sul prezzo più basso in assoluto.  :D

Bob, scelgo te!  :gogogo:

Scesa a EUR 57,99 su Amazon

SilentBobZ

Citazione di: stobbArt il 14 Ottobre, 2015, 23:10:52
Prenotata sul sito di mediaworld qualche tempo fa, mi pareva di averlo anche segnalato nel topic delle offere (o forse no? :sweat:). davano tutti i giochi disponibili al 40% in meno, solo che avevano per sbaglio messo anche le prenotazioni a quel prezzo. quindi forza 6 a 40 € e halo a 55 :notooth:

Nel caso in cui non fosse stato segnalato proporrei un ban amichevole, che possa postare disabilitando le vocali per 55 giorni.  :notooth:

SilentBobZ

Procurata la limited Halo5 Red Spartan Beast Raiders Sword of Crota Giant Metroid  :look:



stobbArt


Turrican3

Azz non l'ho capita... :sweat:

Ha a che vedere con quella cosa (una navicella?!) che a un certo punto schizza da sinistra a destra?