News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2013] Thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 10:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Giugno, 2013, 08:53:42EPIC che fine ha fatto?

L'ha comprata Nintendo. :hihi:

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2013, 08:50:35Hanno comparato il tray del CD, ma a spanne c'è qualcosa che non torna.

In effetti ora che me lo fai notare c'è un poBBlema: il lettore sta a sinistra o a destra in PS4?
Perchè se è a sinistra mi pare improbabile che sia più stretto rispetto a Xbox One, trattandosi del medesimo formato dei dischi. :D


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2013, 08:58:26
Perchè se è a sinistra mi pare improbabile che sia più stretto rispetto a Xbox One, trattandosi del medesimo formato dei dischi. :D
E' giusto sotto la parte lucida della console, e finisce poco prima le 2 USB.

Turrican3



Su multiplayer.it ho trovato questa immagine, le dimensioni appaiono differenti rispetto a quanto riportato da CVG

Boh? :mmmm:

Blasor

Le conferenze delle SH poverelle, forse peggio del solito, quantomeno spuntava ogni tanto qualche titoletto interessante. Per EA interessanti l'inizio e la fine, poi chili di EA Sports :sweat: Ubi interessante per le riproposte, della roba nuova colpito poco.

E3 deboluccio nel complesso, c'erano le console nuove e tra spauracchi e occasioni mancate non s'è avuta l'atmosfera sperata, fissandosi tra uno dei peggiori da me fruiti (non mi sono nemmeno parcheggiato su gametrailers a refreshare come facevo di solito, poco era l'interesse generale).

Sparatutto, corse tamarre, guerra e guerriglia. Le localizzazioni ormai sono mezza utopia. Questo ho capito mi ritroverò nella prossima gen, più appiattimento che mai. Non sono sorpreso, mi sembra abbiano implementato il nuovo specchietto per le allodole per propinarci la solita roba solo più imbellettata. Senz'altro è un bel vedere ma punto.

Meno male ci sono validissime eccezioni. E Nintendo ovviamente. La conclusione è che semmai dovrò affiancare qualcosa a Wii U, sicuramente non sarà la home Microsoft, come da copione in realtà.

gerzam

#94
Dal mio punto di vista, e quindi parlo di gusti personali (quindi sportivi e guida in prima fila), l'ho trovato un ottimo E3... (che mi sono spulciato a pezzi, visto che ero in ferie).

Console nuove, un PES 2014 che si annuncia ancora migliorato, idem per FIFA 14, con le premesse del gioco di calcio di EA che non sembrano male su nextgen... GT6...
Idem Madden, e NBA2K14... solo NBA Live non mi convince.

Ottime lineup iniziali per next gen, con FIFA, Madden, Forza 5...

Ottimi anche tutti i giochi Nindendo, peccato che alcuni arriveranno un po' troppo in là...

Deluso per:

-Xbox One doveva costare 100 euro in meno
-Troppa attesa per i giochi Nintendo
-non sono riuscito a vedere nulla di F1 2013