News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nuovo logo Gamers4um [update: forse no... XD]

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2012, 23:16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Joe

Direi che questa è la soluzione ideale.  :inlove:

Kiwi

per fare il pignolo farei un paio di modifiche:
schiarirei l'arancione del 4 per farlo diventare simile a quello del tema e idem per il blu del tondino :sisi:


:hihi:

Sirio

Citazione di: Shin Daisuke il 30 Marzo, 2012, 16:44:21
Tra quelli sceglierei il 2 sicuramente, perché ricalca più di tutti gli altri il vecchio logo.... è l'unico in stampatello :notooth:

(per l'occasione ho fatto uno scarabocchio su Photoshop, se al Turro servisse ho il font Sega e quello Nintendo NES :sisi:)


Per me questo al momento è il migliore . Dovessi disegnare uno stemma che rappresenti i vg di sempre ( visto che li seguo dalle origini ) per spedirlo nello spazio in una bottiglia  :look: sarebbe prob
l idraulico , di parte si ma tant è . Ciauz .

Turrican3

Avete ragione in tanti mannaggia... :|

...e ribadisco la bontà della proposta di Shin rispetto alle mie che dovrei cancellare seduta stante considerato quanto NON reggono il confronto. :bua: :'(

Ian_solo

Si ma utilizzare il Marietto in bit... non dovrebbe essere un logo registrato da Nintendo? Potrebbero arrivarti a casa dei gorilloni non tanto simpatici a condividere con te delle banane flambè...  :lol2:

Turrican3

Yep, la pericolosità dei Nintendo-ninja è piuttosto nota. :sisi: :sweat:

stobbArt


Turrican3

Comunque come potete notare i logo (o loghi? :look:) che avevo proposto mostravano affinità - che tradiscono la mia scarsa dimestichezza in tema di grafica/design - con altri discretamente popolari in Rete, come i due seguenti:



(anche per questo motivo preferirei qualcosa di un pochino più originale... vedremo comunque)

Ian_solo

Dato che il 4 nel logo fa molto "fantastici 4" perchè non riprendi il carattere del titolo del film: "The avengers"?
Unito assieme a questo 4 sarebbe molto figo  ;)

Turrican3

Bisognerebbe trovare il font, ma a parte questo in verità sarei orientato su una composizione "originale". :look: