News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] God of War: Ascension

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2011, 13:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Aprile, 2012, 19:08:04cavolo il trailer non funge piu

Adesso funziona di nuovo, grazie all'abuso di potere™. :P

Sensei

che sia per ps3 credo si evinca dal trailer visto che alla fine compare proprio una ps3....

Reiz


Parsifal

Ma quanto odio i prequel  :P :teeth:

Mystic

#19
ed ecco un primo filmato della parte multi

http://www.youtube.com/watch?v=_mtEYi41p_0&feature=player_embedded


poi ci sarebbe da discutere se c'era bisogno del multi in gol

Mystic


Kiwi

wow! (non ho altre parole) :o

Spero comunque che nella prossima generazione i santa monica si dedichino a qualcos'altro, anche dello stesso genere viste le loro capacità

Reiz

il Multiplayer in GoW è bocciatissimo  :tsk:

Rh_negativo

Ovviamente si prende per il single, ma il multi sono curiosissimo di provarlo.
Ci sono alcune idee che mi sembrano molto interessanti :sisi:
E poi in una gen dove "multiplayer" = "prendi un fucile e spara a tutti" la sperimentazione di altri generi è ben accetta :sisi:


Citazione di: Kiwi il  1 Maggio, 2012, 11:22:42
wow! (non ho altre parole) :o

Spero comunque che nella prossima generazione i santa monica si dedichino a qualcos'altro, anche dello stesso genere viste le loro capacità

Si dice che una parte del team sia già al lavoro su una nuova IP per next gen... action bellico pare... :look:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  1 Maggio, 2012, 18:49:55E poi in una gen dove "multiplayer" = "prendi un fucile e spara a tutti" la sperimentazione di altri generi è ben accetta :sisi:

Condivido, ma in attesa di capire per benino come funzionerà in GoW 4 (o GoW Zero? :D) rimango perplesso più o meno come quando ficcarono il multi in Metroid Prime 2 Echoes - un modo come un altro per dire che IMHO ci sono giochi/generi dove a pelle mi pare "stonato" il multiplayer. :look:

G4_News


Mystic

non ho neanche finito di guardare tutto il trailer..

è sempre lo stesso GOW

imho non ne avevamo bisogno...

Turrican3


Mystic

lo posso dire?

GOW mi ha stufato..

Nel senso che imho ormai ha dato quello che doveva dare.
Hype = 0

Bluforce

Pienamente concorde.

Ma proprio per questo si stanno giocando la carta del multiplayer. Che secondo me c'entra come i cavoli a merenda, ma tant'è.

Eppure vende. Tanto.